Svolta+per+un+club%3A+ci+siamo%2C+lo+compra+Ratcliffe
calcionowit
/2023/03/23/svolta-club-ci-siamo-compra-ratcliffe/amp/
News

Svolta per un club: ci siamo, lo compra Ratcliffe

Jim Ratcliffe ha deciso di affondare il colpo per acquistare un club. Ecco tutti gli ultimi dettagli.

Dopo una lunga esperienza lontano dallo sport, Jim Ratcliffe sembra essere ormai pronto a ritornare in questo mondo e per farlo ha deciso di comprare una squadra di calcio. Si è trattata di una scelta sicuramente molto particolare, ma che sembra assolutamente sua volontà di ritornare ad essere protagonista dopo un periodo non facile.

Ratcliffe è pronto ad acquistare un club: le ultime – Calcionow.it

Naturalmente l’offerta, come scritto da Daily Mail, è sul tavolo ed ora tocca direttamente al proprietario del club decidere se accettare oppure no. Una cosa è certa: la sua volontà è chiara e Ratcliffe è pronto a tornare grande dopo poco tempo.

Ratcliffe compra un club: tutti i dettagli

Jim Ratcliffe è molto conosciuto per le sue lunghe esperienze nel mondo dello sport, ma ad oggi il calcio è sempre stato un settore che non lo ha assolutamente appassionato o almeno visto protagonista. Ora la situazione sembra essere cambiata e il miliardario inglese sembra essere pronto a sborsare una cifra importante per acquistare un club e provare ad ottenere dei risultati importanti anche in questo mondo dopo un periodo di assenza per problemi diversi.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, Ratcliffe ha deciso di affondare il colpo e comprare il Manchester United. A sorpresa il club britannico sembrava essere indirizzato agli arabi, mail miliardario inglese, sfruttando anche la collaborazione di Ineos, ha alzato l’offerta ed ora la situazione è ritornata ancora più in bilico e sarà decisa nelle prossime ore.

Al Thani è pronto ad acquistare un club: tutti i dettagli – Calcionow.it

Infatti, in molti sono certi che Al Thani proverà a ritornare in vantaggio in questa corsa, ma da parte di Ratcliffe non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro e quindi ci attendiamo un testa a testa fino alla fine anche se il favorito è assolutamente il miliardario britannico per diversi motivi e quindi presto ci saranno novità.

Ultime Manchester United: tutto pronto per il cambio di società

Tutto pronto per il cambio di società in casa Manchester United. Ratcliffe, come detto in precedenza, è pronto a comprare il club inglese e l’offerta presentata proprio in queste ore supera di gran lunga quella messa in campo dagli arabi alla chiusura della prima deadline.

La tempistiche, però, sono state completamente allungate e quindi lo United è ancora in vendita e nelle prossime ore sicuramente può succedere di tutto. Ratcliffe è il favorito numero uno in questa corsa, ma Al Thani non molla e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro e capire anche di chi diventerà il Manchester United.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

1 mese ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

1 mese ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

4 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 mesi ago