Esonero+deciso%3A+Tuchel+al+suo+posto%2C+annuncio+imminente
calcionowit
/2023/03/24/esonero-deciso-tuchel-al-suo-posto-annuncio-imminente/amp/
News

Esonero deciso: Tuchel al suo posto, annuncio imminente

Thomas Tuchel potrebbe subentrare già nelle prossime ore su una panchina: la società ha deciso l’esonero e la fumata bianca è imminente.

E’ clamoroso quanto sta succedendo in una big proprio in queste ultime ore. La società ha, forse un po’ a sorpresa, deciso l’esonero del tecnico e già nelle prossime ore dovrebbe essere comunicato il suo sostituto e per questo motivo ci aspettiamo a breve un comunicato ufficiale.

Tuchel è pronto a sedersi in panchina da subito: i dettagli – Calcionow.it

Stando alle ultime indiscrezioni, il candidato numero uno per la sostituzione in panchina è Thomas Tuchel e si attende solamente l’annuncio del club. Si tratta di una novità sicuramente molto importante e destinata a cambiare il destino anche degli altri tecnici.

Svolta in panchina: esonero deciso, arriva Tuchel

Thomas Tuchel aveva ormai perso la speranza di sedersi in panchina in questa stagione e quindi la sua testa era proiettata a giugno dove quasi certamente una squadra puntava su di lui. La situazione, però, adesso è cambiata e per questo motivo il tedesco è pronto a ritornare da subito in campo per chiudere al meglio l’annata e naturalmente iniziare a programmare nel migliore dei modi anche la prossima considerando che, come detto in precedenza, l’obiettivo è quello di fare molto bene da subito.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il Bayern Monaco ha deciso di esonerare Nagelsmann e al suo posto è stato scelto Tuchel. Una decisione sicuramente improvvisa considerando anche il fatto che il club tedesco attualmente si trova al secondo posto in classifica e nei quarti di finale di Champions. Ma la società tedesca ha deciso di dare una svolta e cambiare in panchina.

Tuchel è sempre più vicino alla panchina del Bayern Monaco – Calcionow.it

Da qui la scelta di puntare sull’ex Chelsea e PSG e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro. E poi toccherà direttamente a Tuchel dimostrare di essere all’altezza di questa nuova esperienza che per lui potrebbe essere quella del rilancio dopo un periodo non semplice.

Ultime Tuchel: il Bayern Monaco ha puntato u di lui

Il Bayern Monaco ha deciso di puntare su Tuchel per la panchina e nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale. Una grandissima chance sicuramente per il tedesco considerando che arriva da un momento non facile e quindi non ci resta che aspettare il campo per capire se la scelta è stata giusta oppure no.

Come detto in precedenza, la squadra tedesca si trova al secondo posto in classifica ed nei quarti di finale di Champions League. Quindi in caso di un flop non possiamo escludere un passo indietro e magari esonerare dopo poco Tuchel. Ma per il momento il Bayern Monaco ha deciso di puntare su di lui.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Napoli: stagione finita per un altro titolare, Conte è nei guai

Arriva l'annuncio ufficiale riguardo lo stop del calciatore che ha già chiuso in anticipo il…

25 minuti ago

Fanno follie per Lookman: anticipata la forte concorrenza

Oltre a Gian Piero Gasperini l’Atalanta potrebbe vedersi costretta a salutare anche Ademola Lookman la…

3 ore ago

La Juventus paga la clausola e se ne libera il 1 luglio: svolta improvvisa

La Juventus ha perso la pazienza: i bianconeri non lo vogliono più alla Continassa, clausola…

3 ore ago

Nasce il nuovo Milan: arrivano Gasperini, ds e primo acquisto

Sergio Conceiçao non sarà più l’allenatore del Milan nella prossima stagione, e il fatto che…

4 ore ago

Addio definitivo alla Juve, si trasferisce in Arabia Saudita: i dettagli

La Juventus deve dire addio al giocatore: vicino il trasferimento in Arabia Saudita, ecco tutti…

5 ore ago

Il Milan ci ripensa e lo manda via: un big saluta dopo pochi mesi

La strategia del Milan è chiara, ora la dirigenza rossonera fa dietrofront e può già…

6 ore ago