Lionel Messi in Serie A. L’annuncio è arrivato direttamente dalla Spagna è ha fatto impazzire i tifosi del calcio italiano. La Pulce sta vivendo un periodo non felicissimo al PSG e a fine stagione è deciso ad andare via. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere e tutti i club del mondo stanno sognando la sua firma.
Messi si sente ancora pronto per un’altra avventura di grande livello e non vuole ancora seguire le orme di Cristiano Ronaldo e di altri campioni che hanno scelto strade “esotiche”. Il futuro di Messi sarà in Serie A. Le ultime notizie vanno in questo senso e i risvolti possono essere davvero clamorosi.
Il futuro di Messi al PSG è già deciso. Il calciomercato estivo potrebbe riservare clamorose sorprese che riguardano anche la Serie A. La Pulce ha vissuto una stagione sotto le aspettative con i francesi e dopo due anni di delusioni in Europa, nonostante lo status di strafavoriti, non pare intenzionato a rinnovare il suo contratto con la squadra di Al-Khelaifi.
Messi al PSG non è felice come lo era al Barcellona e sta decidendo ora il suo futuro. Da qualche mese la voce sull’attaccante argentino si è fatta sempre più insistente e sembra poter cambiare le sorti del club francese.
Messi firma in Serie A. L’annuncio è arrivato dalla Spagna e riguarda il futuro del campione del mondo che vuole continuare a scrivere la storia. La sua stagione non è stata positiva, così come tutta quella del PSG. Non è mai riuscito ad incidere in maniera importante e non ha raggiunto nemmeno i traguardi di squadra che si pensava potessero essere semplici.
Secondo le ultime notizie di mercato, Messi è pronto a firmare per l’Inter. L’addio al PSG è praticamente certo e questa volta la stella argetina sta decidendo di arrivare finalmente in Serie A. Dellla sua firma con i nerazzurri si era parlato già prima dell’accorco con il Paris Saint-Germain e questa volta si può chiudere.
In estate la rivoluzione in casa Inter può partire con il colpo più grande degli ultimi 20 anni. Messi potrebbe risolvere tutti i problemi offensivi dei nerazzurri e porterebbe introiti di livello eccezionale per migliorare anche l’appeal del club.
Messi all’Inter sarebbe possibile grazie a Javier Zanetti. L’attaccante argentino è un grande amico del vicepresidente nerazzurro che ha molte armi per convincerlo.
Il PSG vorrebbe trattenere Messi e il Barcellona vorrebbe riportarlo a casa. Ma la situazione con i francesi è in forte discussione perché Leo non vuole continuare in Francia. E la situazione con il Barça è altrettanto complessa a causa del Fair Play Finanziario che non permette il ritorno della Pulce in blaugrana.
In questo contesto, secondo El Clasico TV, Messi all’Inter è possibile. Il fulcro della trattativa è proprio Javier Zanetti che vuole convincere a provare la stella argentina all’avventura italiana.
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…