Juventus%2C+nuova+stangata%3A+annuncio+dall%26%238217%3BInghilterra
calcionowit
/2023/03/25/juventus-nuova-stangata-annuncio-dallinghilterra/amp/
News

Juventus, nuova stangata: annuncio dall’Inghilterra

Ci sono delle novità riguardo la Juventus. E’ in attivo un’altra brutta notizia per la società bianconera, ecco tutti i dettagli.

In attesa della sentenza al Collegio di Garanzia del Coni, prevista del il prossimo 19 aprile, è arrivata una nuova comunicazione dall’Inghilterra che rischia di compromettere i piani futuri del club. Ecco cosa sta succedendo.

juventus

La Juventus sta valutando attentamente il destino dei suoi giocatori. Alcuni di questi sono in prestito all’estero e potrebbero essere riscattati durante il mercato estivo. In particolare, ben quattro bianconeri sono in club inglesi: Kulusevski al Tottenham, Zakaria al Chelsea, McKennie al Leeds e Arthur al Liverpool.

Arrivano delle novità riguardo i riscatti di questi calciatori che potrebbero portare soldi freschi nelle casse bianconere. In caso contrario, invece, la Juventus dovrà trovare una soluzione per liberarsene.

Ultime calciomercato Juventus: l’annuncio sui riscatti

Arthur e Kulusevski sono due casi spinosi. Finora il brasiliano è sceso in campo solo per 13 minuti in tutta la stagione. Al contrario, la permanenza di Kulusevski al Tottenham sembrava scontata e probabile, ma la possibile partenza di Conte e potrebbero portare a una riconsiderazione della questione.

Ecco la situazione in merito al riscatto del Tottenham per Kulusevski. A sorpresa lo svedese potrebbe tornare alla corte di Allegri per la prossima stagione. Una notizia non proprio positiva per la Juventus che contava di incassare soldi freschi dalla sua cessione.

Il contratto prevede l’acquisto possa diventare obbligatorio per il Tottenham se il club si qualificherà per la prossima Champions League, cosa attualmente incerta, e se disputerà almeno il 50% delle partite della Premier League per almeno 45 minuti. Al momento, il giocatore svedese ha partecipato a 17 partite su 28, quindi dovrebbe giocare regolarmente nei prossimi mesi per garantirsi la permanenza.

Kulusevski juventus

Kulusevski, niente riscatto del Tottenham?

Il futuro dei giocatori di proprietà della Juventus, in prestito all’estero, è ancora incerto e dipenderà da vari fattori, tra cui le prestazioni dei singoli giocatori, la volontà dei club di riscattarli e le strategie di mercato della Juventus stessa.

Tuttavia, la Premier League sembra essere il teatro principale di questa partita, che potrebbe avere un impatto significativo sulle ambizioni della Juventus per la prossima stagione. In particolare riguardo le casse del club bianconero. Nel caso in cui non dovesse arrivare il riscatto di Kulusevski da parte del Tottenham, per esempio, la società dovrebbe trovare un nuovo acquirente nel prossimo calciomercato visto che ormai il calciatore non rientra nei piani della Juventus.

Kulusevski juventus calciomercato
Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago