Malore+durante+la+partita%2C+paura+in+campo%3A+svelate+le+sue+condizioni
calcionowit
/2023/03/25/malore-durante-la-partita-paura-in-campo-svelate-le-sue-condizioni/amp/
News

Malore durante la partita, paura in campo: svelate le sue condizioni

E’ successo quest’oggi sui campi di Serie C. Episodio spiacevole con lo staff sanitario che è corso subito in campo per soccorrerlo. 

Paura in campo con i giocatori che si sono fermati. Gli allenatori hanno avvertito l’arbitro e le squadre dell’episodio increscioso, ed è per questo motivo che lo staff sanitario ed il personale medico è intervenuto subito. Tanto spavento sul terreno di gioco, ecco le ultime notizie sull’accaduto.

malore taranto avellino tifoso

Aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del tifoso che si è sentito male durante la partita. L’annuncio è arrivato dalla tribuna con gli allenatori che hanno richiamato subito l’attenzione delle squadre in campo. L’arbitro ha scelto di fermare il match per qualche minuto.

Serie C: malore sugli spalti, ecco come sta il tifoso

La pausa delle Nazionali ha costretto i club di Serie A e B a fermarsi. Proseguono, invece, il loro cammino le squadre di Serie C.

Quest’oggi è sceso in campo il girone C con tanti risultati sorprendenti tra cui anche il 2-2 del Taranto contro l’Avellino. Proprio durante questa partita è accaduto un episodio spiacevole, con il malore che ha colpito un tifoso sugli spalti.

La partita per circa tre minuti è stata sospesa per poi riprendere. Nel settore ospiti dello stadio Iacovone di Taranto, un supporter dei biancoverdi si è sentito male. Un malore improvviso che ha richiamato l’attenzione da parte delle due squadre in campo. Immediato anche l’intervento da parte del personale sanitario che è andato a soccorrere l’uomo. Come riportato da Ysport Avellino, il tifoso sulla sessantina è stato trasportato subito in ospedale per controlli di routine.

Nulla di grave, comunque, con l’uomo che ha avuto un abbassamento di pressione durante la partita Taranto Avellino, terminata 2-2.

malore tifoso avellino taranto

Taranto Avellino: malore sugli spalti, ecco cosa è successo

Durante il primo tempo i giocatori in campo sono stati richiamati dalle due panchine. All’arbitro è stato comunicato che un tifoso dell’Avellino ha avuto un malore improvviso. La partita di Serie C è stata ferma per tre minuti per poi riprendere regolarmente.

Il personale sanitario e i medici del 118 sono intervenuto soccorrendo l’uomo che ha avuto un mancamento a causa della pressione bassa. Le sue condizioni sono stabili ed è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti. Fortunatamente nulla di spiacevole è accaduto con la gara che si è svolta regolarmente con il risultato finale di 2-2 che accontenta entrambe le squadre.

pallone lega pro
Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

3 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

4 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

6 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

7 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

9 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

9 ore ago