Napoli%2C+Kim+gela+i+tifosi%3A+ecco+dove+giocher%C3%A0%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/03/26/calciomercato-napoli-kim-annuncio-futuro-manchester-united/amp/
News

Napoli, Kim gela i tifosi: ecco dove giocherà, c’è l’annuncio

Kim Min Jae è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della meravigliosa stagione che sta facendo il Napoli. Il coreano, arrivato fra lo scetticismo generale come sostituto di Koulibaly, a suon di prestazioni è entrato non solo nel cuore di tutti i tifosi ma anche nella lista dei desideri dei migliori club al mondo.

A fronte di questo nelle ultime settimane si è inevitabilmente parlato tanto del futuro del difensore del Napoli nel prossimo calciomercato, al punto che Kim stesso ha deciso di mettere un punto definito alla faccenda svelando una volta e per tutte il club nel quale giocherà.

Calciomercato Napoli Kim

Il coreano, con queste dichiarazioni, ha letteralmente gelato i tifosi che si aspettano di vederlo giocare con la maglia della loro squadra del cuore.

Calciomercato Napoli, futuro Kim: c’è l’annunco

Kim Min Jae sarà sicuramente uno dei nomi protagonisti della prossima finestra estiva di calciomercato, visto che sul centrale coreano del Napoli si sarebbero iniziati a muovere alcuni dei migliori club al mondo.

L’intenzione di De Laurentiis è ovviamente quello di blindare lui e tutti i protagonisti di questo -imminente- Scudetto, ma difronte ad offerte irrinunciabili tutti possono partire. Fra i ‘sacrificabili’ rientra proprio Kim che, nelle ultime settimane, è stato accostato in maniera sempre più insistente al Manchester United.

Alcuni tabloid britannici parlavano addirittura di una trattativa in chiusura fra le parti, ma al termine di Corea del Sud-Colombia Kim ha deciso di chiarire una volta e per tutte il suo futuro nel calciomercato, scegliendo fra Napoli e Manchester United una volta e per tutte.

Kim ha scelto il suo futuro: ecco chi fra Napoli e United

Il Manchester United vuole Kim Min Jae, mentre il Napoli punta a blindarlo con un cospicuo rinnovo di contratto per iniziare un ciclo vincente. Sarà dunque una sfida all’ultimo offerte per vedere chi delle due avrà la meglio sul giocatore che, però, ha già le idee abbastanza chiare in merito al suo futuro.

Intervistato nella mix zone dello Stadio Ulsan Munsu dopo Corea del Sud-Colombia di venerdì notte, Kim ha messo una volta e per tutte la parola fine sulle voci inerenti ad un suo possibile trasferimento dal Napoli al Manchester United nel prossimo calciomercato.

Il coreano ha infatti detto che: “Voci di mercato? Non le seguo e non mi interessano perchè non sono vere. Ora sono concentrato sul Napoli e sulla Champions League, non su queste sciocchezze.”

Napoli Manchester United Kim annuncio

Napoli: Kim chiude (per il momento) allo United, ma in estate assalto dichiarato

Kim al momento ha chiuso la porta ad un suo possibile addio a Napoli nella prossima estate, ma il Manchester United è comunque intenzionato a fare un tentativo. Stando alle ultime notizie, infatti, pur di rinforzare la difesa di ten Hag con il coreano, i Red Evils sarebbero disposti ad offrire a De Laurentiis anche una cifra superiore a 50 milioni di euro per Kim.

Calciomercato Napoli Kim Manchester United
Lorenzo D

Recent Posts

Inter, nuovo difensore: De Vrij sblocca l’affare con la Fiorentina

L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…

4 settimane ago

Calciomercato: hanno preso Vlahovic, a febbraio già in campo

Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…

4 settimane ago

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 mesi ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

3 mesi ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 mesi ago