In casa Juventus saranno giorni comunque importanti: il Codacons ha deciso di scendere in campo. Decisione presa.
Per la Juventus si apre una nuova settimana cruciale. Sono attese novitĂ molto importanti per quanto riguarda il processo delle plusvalenze e in questa vigilia non arrivano assolutamente buone notizie.
Secondo quanto riferito da calcioefinanza.it, il Codacons ha deciso di scendere in campo e prendere una decisione importante nei confronti del club bianconero. Sicuramente questa cosa potrebbe cambiare molte cose per la Juventus, ma la strada per il processo è assolutamente lunga e può succedere di tutto considerando che la partita non è ancora chiusa.
Per la Juventus si entra in un mese decisivo per il futuro. Da domani fino a fine aprile i bianconeri saranno chiamati sia in campo che fuori ad ottenere dei risultati importanti per poter la prossima stagione ad ambire a traguardi completamente differenti da quelli che si prospettano ormai da tempo.
Il primo passaggio come ben sappiamo è il caso delle plusvalenze e la decisione del gup nei confronti delle persone indagate. Una sentenza che potrebbe condizionare molto anche la vicenda sportiva e in queste ultime ore è arrivata una notizia destinata a cambiare molto la situazione: il Codacons ha deciso di scendere in campo e una trentina di piccoli azionisti decideranno di costituirsi parte civile.
Una situazione che potrebbe complicare (e non poco) la situazione in casa Juventus visto che il giudice sarĂ chiamato a tenere conto anche di questa decisione. E nella giornata di domani capiremo se questa decisione sarĂ negativa per le sorti del club bianconero oppure non cambierĂ nulla. Sicuramente la sentenza del gup sarĂ un passaggio decisivo per le sorti del processo sportivo visto che una assoluzione potrebbe portare il Coni ad annullare i 15 punti e consentire alla Juventus di ritornare in piena lotta per un posto in Champions League.
Il mese di aprile per la Juventus si candida ad essere decisivo e le sorti del club bianconero saranno decise davvero in pochi giorni. Sul campo i ragazzi di Allegri sono chiamati ad ottenere il massimo dei punti per rientrare nella lotta Champions League e naturalmente poi aspettare le decisioni della giustizia sportiva.
La situazione, quindi, è destinata a cambiare nel giro di davvero poco tempo ed entro il 19 aprile avremo sicuramente un quadro molto più chiaro della situazione e soprattutto capiremo quale sarà il destino del club bianconero anche in vista della prossima stagione decisiva anche per il futuro di molti nostri giocatori.
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalitĂ storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…