Milan%2C+infortunio+e+tegola+in+Nazionale%3A+Pioli+perde+un+titolare
calcionowit
/2023/03/26/milan-infortunio-pierere-kalulu-condizioni-tempi-recupero-ultime/amp/
News

Milan, infortunio e tegola in Nazionale: Pioli perde un titolare

La settimana di Napoli-Milan non inizia nel migliore dei modi per Stefano Pioli. Già conscio del difficile periodo che sta attraversando -di nuovo- la sua squadra in questa stagione, il tecnico rossonero dovrà ora essere bravo a far fronte ad una nuova questione abbastanza complicata.

Stando alle ultime notizie, infatti, dai ritiri delle Nazionali dei giocatori del Milan non sono arrivate belle notizie. Un titolare della formazione di Pioli ha infatti subito un infortunio che ha immediatamente allarmato lo staff medico rossonero proprio in vista della sfida di domenica contro il Napoli capolista.

Infortunio Milan

Ora il giocatore tornerà a Milano per sottoporsi ad ulteriori esami, ma la situazione è grave.

Infortunio Milan, che tegola: Pioli perde un titolare

Ancora una volta problemi per Stefano Pioli ed il Milan. La formazione rossonera ha infatti nuovamente perso uno dei suoi titolari a causa di un infortunio subito nel corso di questa sosta con la sua Nazionale.

Una notizia che decisamente non rende contento Pioli che in vista della delicata sfida di campionato contro il Napoli sarà costretto a rivisitare completamente il suo undici titolare da schierare in campo.

Le alternative in quella zona di campo di certo non mancano, ma l’infortunio di Kalulu vedrà scendere al Maradona una difesa completamente nuova per il Milan, senza -forse- il suo uomo migliore di questa stagione.

Milan, infortunio Kalulu: le condizioni

Infortunio per Pierre Kalulu, apprensione totale in casa Milan. Il difensore rossonero, convocato dalla Nazionale U21 della Francia, nell’ultima uscita contro l’Inghilterra è rimasto in panchina per tutti e 90′ del match proprio a causa di questo problema fisico che lo ha costretto -appunto- a dare forfait.

Una decisione dunque costretta quella del ct francese che vede nel rossonero un perno fondamentale della sua difesa. Le prime notizie in merito alle condizioni di Pierre Kalulu non sono per nulla confortanti visto che, come segnalato da RMC Sport, l’infortunio del difensore del Milan sarebbe abbastanza grave.

Ciò che più nello specifico non ha permesso il francese di scendere in campo con la sua Nazionale è stato un problema al polpaccio che, indubbiamente, verrà rivalutato dallo staff medico del Milan al suo rientro in Italia.

Infortunio Milan Kalulu condizioni

Milan, infortunio in Nazionale per Kalulu: Napoli a rischio

Pierre Kalulu da forfait con la Francia a causa di un infortunio al polpaccio. Secondo RMC Sport il centrale del Milan non sarà a disposizione per la sfida dell’U21 contro la Francia e rischia di saltare anche la trasferta del Maradona in campionato contro il Napoli.

Al momento, però, non si possono stabilire dei precisi tempi di recupero per Kalulu che, una volta tornato a Milano, verrà valutato dallo staff medico rossonero che ne approfondirà la questione per capire con che problema si sta avendo a che fare.

Infortunio Milan Kalulu

 

Lorenzo D

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

6 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago