Inchiesta+Prisma%3A+sentenza+nel+2025+per+la+Juve%2C+slitta+tutto
calcionowit
/2023/03/27/inchiesta-prisma-juve-sentenza-2025/amp/
News

Inchiesta Prisma: sentenza nel 2025 per la Juve, slitta tutto

La Juve attende le ultime news in merito alle sentenze della FIGC riguardo l’inchiesta Prisma. Ci sono aggiornamenti importanti per la Serie A che attende il verdetto finale.

Può essere clamoroso quello che accadrebbe nei prossimi mesi in merito all’inchiesta per la Juventus. Tutto il mondo del calcio italiano può restare appeso ad un filo per diversi anni.
Inchiesta juventus prisma sentenza agnelli
Ci sono nuove notizie importanti che riguardano proprio quello che andrà a fare il club bianconero e cosa può accadere nel giro di qualche settimana

Processo Juve: sentenza FIGC

Nulla ancora è stato deciso in questa vicenda che riguarda la Juventus con la prima udienza dell’inchiesta Prisma che non ha portato a nulla di nuovo. In aula tutti assenti e ci sarà il rinvio a giudizio. Ma era un qualcosa di già annunciato, perché è questo il problema della Giustizia italiana. Ora ci sono delle nuove notizie che possono portare anche a rinviare e di non poco la sentenza finale sulla Juve in merito alla vicenda plusvalenze e manovra stipendi. Ancora lunghi i tempi in vista di quello che potrebbe accadere alla fine dei conti, ma ora ci sono dei rischi riguardo un rinvio ancora di qualche anno.
Intanto, la FIGC ha già deciso, in maniera inaspettata, di non costituirsi nemmeno come parte civile. Il presidente Gravina ha annunciato nei giorni scorsi che il caso Juventus sta danneggiando e non poco il calcio italiano. Ora c’è stato in rinvio a maggio della sentenza di primo grado riguardo il processo sulla Juve per l’inchiesta Prisma. Un qualcosa che potrebbe portare ad allungare i tempi.
Mentre la Giustizia italiana si prende tanto tempo, c’è chi ha già deciso come la FIGC, andando in maniera forte contro la Juve per quanto accaduto, come dimostrano i 15 punti di penalizzazione che al momento restano.

Inchiesta Juve: slitta tutto al 2025

I tempi tecnici in Italia possono portare ad un rischio realmente elevato, quello di vedersi allungare i tempi fino al 2025 per una decisione finale con la sentenza per la Juve. Perché al momento ci sono delle novità importanti per quello che starebbe accadendo. Si potrebbe arrivare ad un altro anno di attesa per il processo, con altri due anni di attesa in caso di ricorsi di appello e Cassazione.
allegri juventus inchiesta prisma

Inchiesta Prisima: la Serie A attende sulla Juventus

Ora è da capire come andrà a finire questa vicenda che tiene sulle spine tutti: tifosi della Juventus, giocatori, società e allo stesso tempo anche tutte le altre squadre di Serie A. Perché la posizione finale di classifica che occuperà poi la Juve può determinare molto in zona Europa anche per le altre squadre. Tutti hanno un finale appeso al filo e con le decisioni che potrebbero arrivare tra molto tempo.
Giuseppe Foria

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

3 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago