Calciomercato+Inter%3A+cambia+agente%2C+adesso+l%26%238217%3Baffare+si+sblocca
calcionowit
/2023/03/28/calciomercato-inter-dumfries-agente-cessione/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter: cambia agente, adesso l’affare si sblocca

Arrivano delle novità per quanto riguarda il calciomercato Inter. Ecco la situazione del giocatore che ha ufficializzato la separazione dal suo storico agente, si sblocca l’affare.

Aggiornamenti in merito al prossimo calciomercato Inter. La dirigenza è a lavoro in vista della prossima stagione. I neroazzurri sono alla ricerca, infatti, di nuovi innesti da mettere a disposizione di Inzaghi o del prossimo allenatore che arriverà. Sicuramente in difesa ci saranno delle novità, considerando anche l’addio di Skriniar e quello probabile di De Vrij.

Calciomercato Inter – La Presse – calcionow.it

Intanto arriva la notizia in merito al cambio di procuratore del giocatore che ha scelto di lasciare in maniera definitiva la sua storica agenzia. Fino a poco tempo fa, infatti, il calciatore era rappresentato dal gruppo Raiola con l’avvocato Pimenta che gestiva il tutto.

Adesso sono arrivate delle novità con il giocatore che ha scelto di affidarsi alla Wasserman Group. Ecco cosa cambia per l’Inter.

Ultime calciomercato Inter: svolta in arrivo, il calciatore cambia agente

Questo finale di stagione sarà decisivo per Simone Inzaghi che si gioca il suo futuro all’Inter. Intanto Marotta ed Ausilio stanno già pensando alla prossima stagione e al calciomercato estivo 2023.  A prescindere da chi sarà l’allenatore, i dirigenti interverranno per risolvere alcuni problemi.

Innanzitutto arriverà un centrale difensivo, considerando l’addio a parametro zero di Skriniar (che ha già un accordo con il Psg) e quello probabile di de Vrij che non ha ancora rinnovato il contratto. Inoltre, anche a centrocampo, cambierà qualcosa con Brozovic in dubbio.

La novità, però, riguarda gli esterni. La società, infatti, già a gennaio ha provato a cedere Dumfries. L’olandese non è più prescindibile, visto che in questa stagione è stato spesso rilegato in panchina con Inzaghi che ha preferito mettere Darmian in quella posizione. L’addio dell’olandese può avvenire la prossima estate, nel corso del calciomercato di luglio.

E a favorire questa operazione c’è la decisione del calciatore con Dumfries che ha deciso di cambiare agente e affidarsi ad una nuova agenzia, la Wasserman Group. Esulta l’Inter, che adesso dovrà trovare l’accordo con i nuovi procuratori che dovranno trovargli una squadra nuova. I neroazzurri sperano di incassare dalla sua cessione almeno 50 milioni di euro.

Denzel Dumfries calciomercato Inter – La Presse – calcionow.it

Calciomercato Inter: Dumfries cambia agente, le ultime

Dumfries ha scelto di affidarsi alla stessa agenzia che cura gli interessi di giocatori come Valverde, Ake, Koopmeiners e Grimaldo. Si tratta della Wasserman Group, ecco l’annuncio del gruppo che ha ufficializzato l’ingresso dell’esterno dell’Inter che lascerà i neroazzurri nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

“Possiamo dare il benvenuto al calciatore olandese ed esterno dell’Inter Dumfries. Siamo molto lieti di gestirlo, il calciatore ha vinto una Coppa Italia con i neroazzurri e recentemente è stato uno degli elementi importanti della sua Nazionale ai Mondiali dove è arrivato ai quarti di finale. Non vendiamo l’ora di lavorare con lui”.

calciomercato Inter Dumfires
Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago