Serie+A%3A+Retegui+vestir%C3%A0+la+maglia+bianconera%2C+ha+scelto+l%26%238217%3BItalia
calcionowit
/2023/03/29/serie-a-retegui-vestira-la-maglia-bianconera-ha-scelto-litalia/amp/
News

Serie A: Retegui vestirà la maglia bianconera, ha scelto l’Italia

In Serie A potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro con Mateo Retegui che è il nome del momento sia per la Nazionale dell’Italia di Mancini che per il calciomercato della prossima estate.

Perché ora lo stiamo iniziando a conoscere  ancora meglio anche noi e questo ha attirato l’interesse dei grandi club, sia italiani che stranieri. La sua scelta di vita però potrebbe essere condizionata.

Calciomercato Retegui Serie A Udinese

Perché ora la sua avventura in Argentina potrebbe essere conclusa dopo anni di alti e bassi, ma adesso vuole sfruttare questo grande momento di forma per la svolta della sua carriera.

Calciomercato: Retegui in Serie A

Dopo non aver trovato fortuna al Boca Juniors è stato girato al Tigre sempre in Argentina dove ha trovato il suo trampolino di lancio. Infatti, lo scorso anno Retegui ha chiuso con 23 gol in stagione e oggi è a 6 in 8 partite di campionato, in più vanno aggiunti i 2 gol nelle prime sue 2 partite con la maglia della Nazionale dell’Italia. Ora tutto gira verso il suo verso e presto potrebbe arrivare la svolta della sua carriera.

Perché ora tornerà in Argentina, ma resterà lì giusto il tempo di preparare le valigie e salutare i parenti. Perché al termine di questa stagione, tra qualche mese, il calciomercato può portarlo in Serie A. Mateo Retegui è davvero pronto a quasi 24 anni a fare il salto di qualità e dimostrare il suo valore in Europa.

Il momento è ormai arrivato e niente potrà fermarlo, lui stesso non vede l’ora. Sono tantissime le squadre che si stanno interessando al calciatore italo-argentino che ha scelto la Nazionale di Mancini e si è subito messo in mostra con 2 gol in 2 partite lasciando il segno. Onorata la maglia della Nazionale ora dovrà valutare insieme alla famiglia e gli agenti la scelta migliore per la sua carriera. Arrivano le ultime notizie di calciomercato su Retegui e la Serie A.

Serie A: chi vuole Retegui

Il nuovo attaccante dell’Italia interessa praticamente a tutti quasi in Serie A. Infatti, le squadre che stanno pensando di andare a comprare Retegui sono Milan, Inter, Lazio, Atalanta e anche l’Udinese.

La conferma è arrivata dal capo scouting bianconero, Retegui è un reale obiettivo dell’Udinese che vuole portarlo in Serie A e dargli l’occasione di giocare con regolarità per completare il suo percorso di crescita e ambientarsi in Italia.

Calciomercato Retegui Udinese Serie A Premier League

Calciomercato: Premier League su Retegui

Occhio però anche alle squadre di Premier League che vogliono comprare Retegui che però potrebbe rifiutare l’interesse di West Ham e il Brighton di De Zerbi per essere sempre più vicino all’Italia e farsi notare dal ct Roberto Mancini che ha puntato forte su di lui.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Immobile, lo stop è pesante: ora il Bologna è nei guai

Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…

23 ore ago

Juve, il Milan ancora su Vlahovic: proposto uno scambio molto interessante

Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…

2 giorni ago

Boniface convocato, ora è ufficiale: per il Milan c’è un altro problema

L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…

3 giorni ago

Fiorentina, l’assalto a Piccoli e il rebus Kean: la strategia viola

A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…

4 giorni ago

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

5 giorni ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

6 giorni ago