La Lazio tenta la beffa di calciomercato per l’estate che sarà e ci sarebbe stato un incontro in Capitale tra Claudio Lotito e l’entourage del calciatore che diventerebbe così l’erede diretto di Sergej Milinkovic-Savic.
Perché il talento serbo rischia di finire out dal progetto Lazio, non per volontà del club biancoceleste, ma per la presumibile esigenza da parte dello stesso di ambire a trofei importanti come i titoli Nazionali e le coppe in Europa.
La Lazio può tornare in Champions League attraverso le prestazioni della squadra allenata da Maurizio Sarri, ma l’addio di Milinkovic-Savic è cosa concreta e possibile al margine di questa stessa stagione. E allora Lotito, sotto ausilio di Igli Tare, si muove in prima persona per l’erede dello stesso fuoriclasse serbo.
L’addio di Sergej Milinkovic-Savic è possibile a fine stagione, dopo una gran parte di carriera – quasi tutta praticamente fino a questo momento – vissuta alla Lazio.
I biancocelesti si interrogano sul futuro e dopo i rumors legati all’altro addio che è quello di Luis Alberto, occhio anche alla situazione che vede protagonista sul mercato Milinkovic-Savic.
Se il serbo dirà addio, allora la Lazio dovrà muovere passi importanti sul calciomercato, per trovare un nuovo centrocampista. E attenzione alla beffa alla Roma, legata alla stessa finestra di mercato e all’obiettivo che si erano posti i giallorossi per l’estate del 2023. Ci sarebbe stato un incontro per Davide Frattesi, obiettivo di calciomercato ora della Lazio. Ci sarà da fare una scelta in Capitale, Frattesi è chiamato a farla.
Sono i colleghi de Il Messaggero ad aver riportato le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Lazio, per il colpo a centrocampo che vede coinvolto il nome di un obiettivo della Roma. Sarà beffa, un derby vero e proprio della Capitale sul mercato, per quanto riguarda le intenzioni di Claudio Lotito su Davide Frattesi.
Un’idea di calciomercato che stuzzica lo stesso patron della Lazio che, per il dopo Milinkovic-Savic sarà pronto al nuovo acquisto a centrocampo. Lotito, già a fine dicembre, avrebbe incontrato l’agente Riso per parlare anche di Davide Frattesi. Occhio dunque alla potenziale beffa per la Roma, proprio dalla rivale in Capitale.
Il Sassuolo sarà una bottega cara e dopo quanto già si è visto con altri dei suoi talenti come Scamacca e Raspadori, per portare via Frattesi – così come accadrà con Laurientè – toccherà sborsare una cifra importante. Era avvisata la Roma e lo è adesso anche la Lazio, Lotito sa che buona parte della cifra incassata con Milinkovic-Savic dovrà poi essere investita per Frattesi. Il valore di mercato del giovane talento italiano è di circa 30 milioni di euro.
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…