Arriva l’esito degli esami, la tegola per l’Inter è durissima in merito a quelle che sono le condizioni e i tempi di recupero previsti dopo l’infortunio del suo titolare.
Una brutta notizia che arriva ad Appiano Gentile, con gli impegni importantissimi che vedranno protagonista l’Inter al rientro dalla sosta, tra campionato ed Europa.
Dopo le notizie che erano filtrate da Milano, occhio agli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’allenamento dei nerazzurri. Svelate, nel corso di questa mattina, le condizioni dopo l’infortunio di uno dei titolarissimi di Simone Inzaghi, che subisce dunque la tegola e sarà costretto ai cambi di formazione.
Arriva l’esito degli esami, è l’ultima ora in casa Inter legata alle condizioni del suo titolare.
Un problema non da poco quella legata all’infortunio di uno dei titolarissimi della squadra nerazzurra che, alla ripresa dalla sosta per le Nazionali, non potrà contare su di lui. La sensazione non era buona ancor prima degli esami strumentali svolti in mattinata, conferma è arrivata dal comunicato ufficiale dell’Inter.
Hakan Calhanoglu ha un problema all’adduttore e l’infortunio è più serio del previsto. I tempi di recupero non saranno brevissimi e l’Inter rischia di perderlo per un po’ di partite. Quello che segue, è il comunicato ufficiale apparso in una nota pubblicata dal club interista, attraverso i canali ufficiali del club.
Quanto segue, è quello che è apparso nel comunicato ufficiale dell’Inter, in merito all’infortunio di Hakan Calhanoglu. Ecco cosa scriva il club nerazzurro: “Il giocatore dell’FC Inter, Hakan Calhanoglu, si è sottoposto in mattinata agli esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Dagli esami stessi, si è evidenziato che il centrocampista nerazzurro ha subìto una distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni”.
Dopo il comunicato ufficiale dell’Inter, è chiaro dunque che Calhanoglu non sarà sicuramente a disposizione per la sfida contro la Fiorentina, del prossimo week-end in Serie A. E occhio allora perché, quella di campionato, rischia di non essere l’unica sfida che salterà il talento turco. L’ex Milan, infatti, deve fare i conti con il recupero dall’infortunio e i tempi sembrano meno brevi del previsto. Si va dai 15 ai 20 giorni di stop forzato, Calhanoglu potrebbe saltare la sfida di Champions League – oltre alle due gare di campionato – e la speranza di Simone Inzaghi è quella di averlo quantomeno a disposizione per la sfida di ritorno, sempre in Champions League, contro il Benfica.
Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…
Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…
Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…
Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…
Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…
Nel pomeriggio di oggi la dirigenza nerazzurra ha trovato l’accordo per il ritorno in Serie…