La sosta per le Nazionali non ha assolutamente fruttato del buono alle compagini di Serie A in vista del prossimo week-end di campionato. Alla vigilia della nuova giornata, infatti, brutte notizie sono arrivate per il tecnico e tutti i tifosi, visto quanto riportato poche ore fa.
Secondo il report medico della squadra, infatti, due titolari salteranno la prossima giornata di Serie A a causa di infortuni abbastanza seri. Entrambi i giocatori si sono sottoposti ad esami specifici nella mattinata di oggi, i cui risultati hanno evidenziato problemi da non prendere assolutamente sottogamba.
Ora la palla passa in mano al mister, che dovrĂ essere bravo a sopperire a queste assenze stravolgendo completamente la sua formazione.
La 28esima giornata di Serie A è alle porte, e con essa tutte le difficoltà del caso. Questa sosta per le Nazionali non ha di certo giovato ai tecnici delle compagini italiane, visto che sono tanti i giocatori tornati dai rispettivi ritiri con qualche acciacco di troppo.
C’è chi è stato più fortunato e chi meno, come il club che addirittura in una volta sola ha perso ben due giocatori per infortunio. All’inizio si credeva che entrambe le situazioni potessero facilmente rientrare in vista della prossima giornata, ma così non sarà visti i risultati degli esami ai quali si sono sottoposti i due titolari in mattinata.
Tramite il consueto report di giornata, dunque, il Torino ha fatto il punto sugli infortuni di Aina ed Ilic che, inevitabilmente, salteranno la sfida di lunedì sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo.
In vista dell’ importate sfida di lunedì contro il Sassuolo, Ivan Juric ha perso due pezzi pregiati del suo Torino, entrambi per infortunio: Ola Aina e Ivan Ilic.
Per quanto riguarda il centrocampista serbo la questione sembrerebbe essere molto più semplice rispetto all’esterno nigeriano. Stando infatti a quanto riportato dal report medico del Torino, gli esami ai quali si è sottoposto Ilic hanno evidenziato un trauma conclusivo-distrorsivo alla caviglia sinistra.
A seguito di questo problema è fortemente a rischio la sua presenza i campo lunedì. Qualora non ce la dovesse fare, Juric spera di riavere al 100% Ilic almeno per la sfida del sabato santo contro la Roma.
Importanti -e negative- novità arrivano per quanto riguarda l’infortunio di Ola Aina. L’esterno del Torino ha infatti riportato una lesione al soleo sinistro, problema muscolare che rischia di tenerlo fuori per diverse settimane.
Il report del club granata non ha specificato il grado di lesione, ma per recuperare al meglio da questo infortunio Aina avrĂ bisogno di almeno 20-25 giorni.Â
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…
Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…
Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…
Un giovane attaccante pronto a rilanciarsi e una cittĂ che non smette mai di sognare.…
Un allungo, una smorfia, poi il silenzio dello stadio. Due storie che si incrociano nello…