Roma%2C+un+big+infiamma+il+mercato%3A+%E2%80%9CIl+mio+futuro+pu%C3%B2+essere+ovunque%E2%80%9D
calcionowit
/2023/03/31/roma-un-big-infiamma-il-mercato-il-mio-futuro-puo-essere-ovunque/amp/
News

Roma, un big infiamma il mercato: “Il mio futuro può essere ovunque”

La Roma si appresta a vivere un finale di stagione incandescente, fra corsa ad un posto alla prossima Champions League ed i quarti di finale di Europa contro il Feyenoord. Nonostante questo, il club giallorosso rischia di essere distratto da incredibili notizie di calciomercato, visto che molti dei giallorossi sono desiderio di alcuni dei migliori club in Europa.

Ad alimentare ancora di più queste voci è stato direttamente uno top player della formazione di Mourinho che, in una recente intervista, è addirittura uscito allo scoperto con dichiarazioni che non solo destabilizzano i tifosi giallorossi, ma che lo proiettano dritto lontano dalla Capitale a partire dalla prossima estate.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma
Chelsea Roma Abraham
Calciomercato Roma Abraham

Calciomercato Roma, un big esce allo scoperto: tifosi spiazzati

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato della Roma, visto che ad una nota emittente nazionale il top player della formazione di Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni che infiammano decisamente la prossima finestra di trasferimenti.

Arrivato da poco nella Capitale, a suon di gol e prestazioni il giocatore è entrato nel cuore di tutti i tifosi romanisti, diventando un vero e proprio idolo. Nell’ultima intervista, però, quanto detto dal giallorosso non è piaciuto affatto, né alla dirigenza né alla piazza.

Ai microfoni di Fourfourtwo, infatti, Tammy Abraham ha parlato del suo futuro alla Roma nel prossimo calciomercato, spiazzando completamente i tifosi giallorossi non escludendo affatto la possibilità di salutare a fine stagione.

Tammy Abraham, addio Roma? Ecco cosa ha detto l’inglese

Nell’intervista a Fourfourtwo Tammy Abraham ha parlato di sé a 360 gradi, toccando argomento Mourinho, Dybala, Tomori e Nazionale. Non solo questo, ai microfoni del noto tabloid britannico l’attaccate inglese ha anche parlato del suo futuro alla Roma nel prossimo calciomercato.

Il numero 9 di Mourinho ha in pratica stupito tutti, dai tifosi alla dirigenza, dicendo che: “Futuro nel prossimo calciomercato? Il calcio è un mondo particolare, non ha luogo. Il mio futuro può essere ovunque: forse resterò alla Roma per i prossimi dieci anni, o forse no. Chi lo sa. Non si sa mai cosa c’è dietro l’angolo. Insomma, il mio futuro può essere ovunque.”

Calciomercato Roma Abraham

Roma: Abraham parla del Chelsea, e su un possibile ritorno ai Blues

Tammy Abraham ha decisamente infiammato il prossimo calciomercato con le sue dichiarazioni a Four Four Two. Non contento, l’attaccante inglese ha anche parlato del Chelsea e della possibilità di tornare un domani ai Blues, con la Roma diretta interessata -ovviamente- a questa faccenda.

“Torno al Chelsea? Nel calcio mai dire mai, ma al momento sono concentrato solo ed unicamente sulla Roma. Punto a terminare al meglio la stagione, poi del futuro penseremo. Prima di venire qui sono stato vicinissimo all’Arsenal, ma non mi pento della decisione che ho preso e non ho alcun conto in sospeso in Inghilterra.”

Chelsea Roma Abraham
Lorenzo D

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

5 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

4 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago