Non è stato esente da voci di calciomercato e, dopo le notizie legate alla sua scadenza di contratto – 30 giugno 2023 – c’è stata massima attenzione per un potenziale accordo con chi avrebbe voluto averlo per il proprio futuro.
Un contratto biennale, quello annunciato in via ufficiale dallo stesso club. La destinazione, dunque, è ancora in Serie A.
L’accordo è stato trovato, l’annuncio è stato anche ufficializzato attraverso il comunicato pubblicato dal club.
Dopo le voci di calciomercato legate al suo addio, ecco che viene confermato tutto sull’accordo che trapelava nelle ultime ore. Aspettava il momento giusto il club e, proprio nel momento della sfida che si giocherà domani al Diego Armando Maradona, ecco il comunicato ufficiale del Napoli.
Juan Jesus rinnova fino al 2025, il Napoli ha ufficializzato tutto con un comunicato ufficiale. Il difensore brasiliano era arrivato al Napoli da “riserva”, diventata poi di lusso e scavalcando anche il partente Manolas, che non aveva convinto Spalletti quando lo ha ritrovato al Napoli.
Al centro delle questioni di calciomercato uno dei fedelissimi di Luciano Spalletti al Napoli e, secondo quanto annuncia il club, ecco la destinazione. Dopo diversi rumors e la sua voglia di giocare, ecco che quest’oggi è stata pubblicata ufficialmente la notizia legata al suo addio, considerando quelli che sono gli accordi con il club.
Destinazione estera o stesso in Serie A, con un comunicato ufficiale si è chiarito dove giocherà uno dei protagonisti di questa straordinaria stagione dei partenopei, fino al 2025, riuscendo a strappare un accordo con firma per ben due anni ancora.
Perché dopo le voci legate al Galatasaray, Juan Jesus ha firmato il rinnovo fino al 2025. Attraverso anche una foto postato in compagnia del presidente Aurelio De Laurentiis, l’ufficialità sul suo rinnovo.
Quello che segue, è quanto apparso sul sito ufficiale del Napoli, in merito al rinnovo di Juan Jesus: “Il Napoli comunica di aver accordato un rinnovo per il contratto di Juan Jesus, per le prestazioni sportive del difensore, fino al 30 giugno 2025”.
Nello stesso comunicato, il Napoli, spiega quella che è l’opzione fino al 2027 addirittura, permettendo così al difensore brasiliano – attraverso le stesse prestazioni che fornirà in azzurro – la possibilità di restare al club partenopeo fino al 2027.
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…
Contro ogni pronostico Dusan Vlahovic potrebbe firmare un clamoroso prolungamento di contratto con la Juventus.…
Juventus in azione per il nuovo bomber. Prosegue la caccia all'attaccante, che dovrà sostituire Dusan…
Sono giorni caldissimi in questa bollente estate sull’asse Milano-Bergamo per la vicenda Ademola Lookman. Alla…
Il calciomercato in Serie A torna a vedere tra i protagonisti Kim Min-Jae, dopo la…
Problemi seri in casa Milan per quelli che sono i nuovi acquisti perché ora c'è…