La Juventus è pronta alla rivoluzione in dirigenza: torna Alessandro Del Piero? Le ultime notizie che riguardano il club bianconero sono tutt’altro che positive e il futuro potrebbe portare a numerose difficoltà che possono stravolgere la storia del club.
Alessandro Del Piero torna alla Juventus? L’ex attaccante è pronto a tornare nella sua casa dopo aver detto addio da calciatore. Le ultime voci sul suo futuro lo avvicinano sensibilmente alla sua vecchia società. I motivi sono da ricercare nella voglia di ridare un’identità precisa alla società e avere volti di riferimento che possano avere anche molta credibilità agli occhi dei tifosi.
La Juventus sta vivendo un momento molto particolare in campo e fuori. I problemi della società bianconera stanno aumentando sempre di più e potrebbero portare ad un futuro molto diverso. Anche i risultati di questa stagione, soprattutto in Europa, sono stati poco felici e la volontà è quella di dare una sterzata importante.
La dirigenza della Juventus potrebbe riaccogliere Alessandro Del Piero. L’ex attaccante della Juve è ancora nel cuore di tutti i tifosi bianconeri ed è visto come il volto giusto da cui ripartire. In passato ci sono stati dei sondaggi e dei contatti ma senza affondare il colpo.
Secondo le ultime notizie, la Juventus sta pensando ad Alessandro Del Piero come nuovo dirigente. John Elkann sta meditando sul possibile cambio in dirigenza o sull’inserimento dell’ex numero 10.
La Juventus e Alessandro Del Piero non sono mai stati lontani. Anche negli anni successivi al suo addio al club bianconero, l’ex numero 10 è rimasto nel cuore di tutti i tifosi e viceversa e si è spesso parlato del suo ritorno a Torino. In passato ci sono stati contatti e sondaggi per riportare Del Piero in bianconero ma non c’è mai stata l’occasione reale di firmare accordi.
Questa sera Del Piero è ancora più vicino alla Juventus. L’ex attaccante e stella del club è all’Allianz Stadium per assistere a Juventus Verona e la sua presenza in tribuna ha stuzzicato le idee di moltissimi tifosi bianconeri. Allo stadio c’è stata una vera e propria standing ovation per l’ex calciatore appena è stato inquadrato dai maxi schermi.
Del Piero nella dirigenza della Juventus è possibile? La decisione spetta solo a John Elkann che ha già cambiato radicalmente la dirigenza e una nuova introduzione molto importante potrebbe essere fondamentale per la prossima stagione.
Le vicende extra campo hanno spinto i piani alti della Juventus a puntare su una dirigenza ben precisa ma presto potrebbero esserci dei cambi. Al momento si è deciso di strutturare un “governo tecnico”, per trasmettere serenità a tutto l’ambiente e poter gestire con la massima professionalità questo momento complesso.
Secondo quanto riferisce gazzetta.it, al termine dei processi e delle difficoltà, la Juventus potrebbe portare Del Piero in dirigenza.
Un intreccio di mercato che riaccende le rivalità storiche. Due destini incrociati tra dubbi, strategie…
L’attesa dell’esordio, i dubbi sul ginocchio, l’entusiasmo dei tifosi. Poi una convocazione che cambia tutto…
A Firenze si prepara un intreccio che può ridisegnare l’attacco. Roberto Piccoli, Moise Kean ed…
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…