La Lazio di Sarri si prepara alla prossima partita e, intanto, ci sono delle nuove notizie sul caso Zaccagni, Luis Alberto e Immobile per i tifosi biancocelesti.
Arrivano aggiornamenti in casa Lazio per la situazione che si è venuta a creare. Ora è proprio l’allenatore ad uscire allo scoperto e raccontare la sua.
L’allenatore italiano sta guidando il trenino di squadre in lotta per una posizione in Europa. Le prossime giornate saranno decisive per il finale di stagione.
La Lazio di Maurizio Sarri si prepara alla prossima partita di Serie A, la trasferta insidiosa contro il Monza di Palladino che è una delle squadre rivelazioni della stagione da quando è subentrato il giovane tecnico in corso d’opera. Una gara davvero importante per la squadra biancoceleste che ha intenzione di migliorarsi ancora di più in classifica per provare a raggiungere il traguardo della zona Champions League.
Non sarà facile, nonostante l’attuale secondo posto. Sono tante le squadre in pochi punti e a livello di rosa sembra avere qualcosa in meno rispetto le altre la squadra di Sarri che ora lotterà contro le altre. Alla vigilia della partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore della Lazio che ha voluto parlare di diverse tematiche importanti che riguardano la stagione attuale. Intanto, tutti i tifosi vogliono saperne di più su quelle che sono le situazioni dei calciatori singoli.
Perché è a capire come reagirà alla non convocazione dell’Italia di Mancini il calciatore della Lazio Zaccagni, come sta Immobile e che momento stanno attraversando Luis Alberto e Milinkovic Savic. A parlare di tutto questo è stato proprio Sarri in conferenza.
Zaccagni non è stato convocato dall’Italia di Mancini e ha parlato Sarri in conferenza di questo caso che riguarda il proprio giocatore:
“Abbiamo un ct che fa le convocazioni. Quando i miei giocatori non vengono chiamati in nazionale io sono contento perché possono così allenarsi con me”.
Su Luis Alberto e il rapporto con lui dopo mesi difficili fatti di litigi e tensioni, ha risposto così:
“Per quello che vede l’allenatore quello che sta facendo mi rende contento. È un giocatore totale, ti tira da fuori, rincorre, fa tutto. Giocatore sopra le righe”.
Stagione sfortunata sotto tanti punti di vista per Ciro Immobile con la Lazio che ha avuto poco a disposizione il proprio bomber. Intanto, ora arrivano le parole del tecnico Maurizio Sarri su quelle che sono le condizioni di Immobile in questo momento per il suo rientro in campo atteso dai tifosi:
“Clinicamente sta bene ma non è ancora al 100% della condizione fisica. Vedremo se potremo usarlo per uno spezzone di gara”.
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…
Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…
Ribaltone totale riguardo data e località dove si disputerà la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…
L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…