Ancora+Serra+dopo+Mourinho%3A+il+tecnico+%C3%A8+una+furia%2C+%C3%A8+successo+di+nuovo
calcionowit
/2023/04/01/serra-arbitro-venezia-como-allenatore-espulso/amp/
News

Ancora Serra dopo Mourinho: il tecnico è una furia, è successo di nuovo

È successo di nuovo, ancora Serra dopo quanto già accaduto con Mourinho, protagonista ancora una volta di una decisione arbitrale che ha generato polemiche, con un allenatore che è stato trattenuto a fatica.

Fa fatica chi vuole contenere la rabbia del mister, dopo quanto già era accaduto in precedenza in Cremonese-Roma, finita poi in Tribunale con Mourinho che ha citato il nome dell’arbitro, denunciandolo alla Giustizia Sportiva per le presunte parole che sarebbero volate contro di lui.

Arbitro Serra – CalcioNow.it

Chiarirà in un’intervista, lo stesso allenatore, il motivo di quanto accaduto che lo ha letteralmente mandato su tutte le furie dopo quanto accaduto con l’arbitro Serra in campo.

Serra vs allenatore, è successo di nuovo in campo: la vicenda

La vicenda aveva visto protagonista l’arbitro Marco Serra, che è stato successivamente fermato dall’AIA per gli impegni di Serie A, dopo quanto è accaduto appunto con Josè Mourinho.

Era successo durante Cremonese-Roma, le cose sembrano essersi ripetute quest’oggi nel corso del match sempre valevole per il campionato italiano, con l’arbitro Serra protagonista.

Espulsione per l’allenatore, che non è stata digerita e hanno fatto fatica a trattenere l’ira del tecnico Vanoli. È successo durante Venezia-Como, per la sfida valevole in Serie B. Una corsa interminabile quella del furioso allenatore, che si è scagliato contro l’arbitro, non venendone in ogni caso mai a contatto.

Venezia-Como, ancora Serra: cosa è successo con l’allenatore Vanoli

Se si prova a ricostruire quanto accaduto nel corso di Venezia-Como, risulta difficile comprendere cos’ha realmente dato fastidio al tecnico Vanoli che, irritato dalle decisioni, ha scelto di scagliarsi contro l’arbitro Serra, che ha espulso l’allenatore dopo che lo aveva già ammonito precedentemente.

Serra era stato deferito dopo i fatti con Mourinho nel corso di Cremonese-Roma in Serie A, ma è tornato a fischiare in Serie B, ritrovandosi coinvolto in una situazione analoga con un altro allenatore. Un secondo giallo arrivato dopo la reazione dell’allenatore che, trattenuto con fatica dai suoi collaboratori al Venezia, è stato spedito fuori dall’arbitro Serra, che lo ha appunto espulso.

Arbitro Serra, sezione Torino – CalcioNow.it

Serra protagonista in Venezia-Como: tornerà ad arbitrare in Serie A?

Ci vorrà tempo, poi Serra magari tornerà ad arbitrare anche in Serie A. Per il momento, la lite con Mourinho che è conseguita poi alle decisioni del Tribunale, ha allontanato il direttore di gara dalla Serie A, in attesa di mettersi in mostra per un futuro, magari, di nuovo ai massimi livelli in Italia, per le direzioni delle gare anche in Serie A.

Arbitro Serra, Venezia-Como – CalcioNow.it
Simone Davino

Recent Posts

“Mi dimetto…”, terremoto Italia: c’entra il nuovo CT della Nazionale

Clamoroso retroscena che riguarda quello che sta accadendo attorno al mondo della Nazionale perché ora…

58 minuti ago

Nuovo allenatore Parma, pista straniera: firma l’ex Barcellona?

Il Parma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'addio di Cristian Chivu passato…

4 ore ago

Arriva Garnacho per 80 milioni, destinazione folle

Garnacho lascia il Manchester e la Premier: offerta da 80 milioni, si può chiudere nei…

4 ore ago

Juventus, arriva il “matador” dell’Italia: 25MLN, firma subito

La Juventus è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa raggiungere almeno i 20…

5 ore ago

Anguissa via da Napoli, il nome del nuovo club mette i brividi

Zambo Anguissa potrebbe lasciare il Napoli in estate: un club estero ha appena presentato l'offerta,…

6 ore ago

Tudor firma e batte i pugni: lo vuole a tutti i costi

Igor Tudor comincia a costruire la sua Juventus: il tecnico croato lo vuole a tutti…

7 ore ago