Lazio%3A+lite+con+Sarri%2C+lo+mette+fuori+rosa
calcionowit
/2023/04/02/lazio-lite-con-sarri-lo-mette-fuori-rosa/amp/
News

Lazio: lite con Sarri, lo mette fuori rosa

La Lazio di Maurizio Sarri continua a vincere in Serie A e lo fa anche in casa del Monza. Eppure arrivano aggiornamenti su un episodio che potrebbe cambiare tutto, lite con un calciatore.

La squadra biancoceleste continua a vincere e convincere mantenendo la porta imbattuta. Eppure, ci sono delle cose che non vanno all’interno dello spogliatoio e ora esce tutto allo scoperto.

Luis Alberto Sarri Lazio lite

Momenti di tensione che potrebbero incidere in maniera forte su quella che sarà la scelta dell’allenatore contro uno dei propri calciatori che non avrebbe avuto un comportamento adeguato.

Monza Lazio: Sarri vince, ma litiga con un calciatore

La Lazio di Sarri continua a confermarsi in una stagione fantastica. Il secondo anno della squadra biancoceleste sotto la guida del tecnico toscano porta i suoi frutti. Ad oggi la squadra gestita dal patron Claudio Lotito si ritrova al secondo posto con 55 punti dietro soltanto al Napoli che fa un campionato a parte con 71 punti. Una grande stagione positiva quella biancoceleste che ha intenzione di continuare su questi ritmi.

L’obiettivo della Lazio è tornare in Champions League e così facendo Sarri può raggiungere questo importante obiettivo. Perché le squadre che si inseguono alle spalle sono tante, ma continuano ad avere un andamento altalenante che complica le cose. Ora sono 5 i punti di vantaggio per il club sulla terza e questo porta speranze per una qualificazione alla competizione Uefa per il prossimo anno.

Intanto, nonostante l’ennesima vittoria, questa volta contro il Monza, si è registrato un episodio spiacevole ancora tra l’allenatore e un suo calciatore. Il racconto è arrivato da Dazn, dove pare che Maurizio Sarri abbia litigato con un suo calciatore nel finale di Monza Lazio. Ora viene svelata tutta la verità di quanto accaduto.

Monza Lazio: lite Sarri Luis Alberto per il cambio

Nervosismo in campo durante Monza Lazio dove c’è stata una lite tra Sarri e Luis Alberto. Al minuto 71 di Monza-Lazio c’è stato il cambio per il giocatore spagnolo che è andato su tutte le furie nei confronti del suo allenatore.

Infatti, Luis Alberto non solo è uscito dal campo con un atteggiamento violento, lanciando i parastinchi per terra, ma non ha nemmeno ricambiato il saluto a Sarri.

Monza Lazio Luis Alberto Sarri

Lazio: la decisione di Sarri su Luis Alberto

Da capire come andrĂ  a finire questa vicenda tra Sarri e Luis Alberto con i tifosi della Lazio che sperano, visto il momento, che tra le parti possa tornare il sereno. Ci sarebbero anche gli estremi per lasciarlo fuori rosa e dai convocati per una partita.

Eppure, non è ancora stata presa una decisione da parte di Sarri nei confronti di Luis Alberto. Perché tra le parti c’è grande rispetto, ma qualche volta l’alta tensione da campo gioca brutti scherzi.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

23 ore ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…

6 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago