Monza Lazio finisce 0-2 con il giovane Palladino che deve arrendersi all’esperienza di Maurizio Sarri. La squadra biancoceleste continua a vincere e ottenere punti importanti per la zona Champions League.
Si conclude la partita di Serie A Monza Lazio e a fine partita arrivano le parole di Maurizio Sarri a Dazn:
“Il Monza è una squadra che prima o poi durante la gara ti fa soffrire. E’ una squadra di qualità nel palleggio, abbiamo fatto una buona partita ma non mi è piaciuta la gestione nel finale. Non è il massimo prendere un contropiede al 94esimo sul 2-0 avanti. Abbiamo preso 3 punti importanti in una corsa che è ancora molto lunga. Ci sono ancora 30 punti in palio. Tutte possono avere dei momenti di continuità .
Milinkovic oggi ha fatto un primo tempo di sofferenza e un secondo di ottimo livello. Il giocatore è in crescita, nel finale di stagione può essere determinante. La solidità difensiva è il passo che ci permette di stare in alto in classifica, già a inizio stagione c’erano segnali di miglioramento. Adesso ci sono altri segnali importanti. Cataldi ha fatto 65 minuti di grande livello.
La squadra ha mostrato grandi segnali positivi dal punto di vista di maturità . Il percorso va avanti, domani già facciamo allenamento pensando alla Juve”.
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…