Milan%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+dopo+la+vittoria%2C+nuova+data+di+scadenza
calcionowit
/2023/04/03/calciomercato-leao-milan-rinnovo-2025/amp/
News

Milan: c’è l’accordo dopo la vittoria, nuova data di scadenza

Il Milan lavora per il futuro e in vista del calciomercato estivo la società fa delle scelte importanti. Ci sono ora nuove notizie dopo la vittoria della squadra di Pioli contro il Napoli firmata da Leao.

Novità di mercato che possono rivelarsi decisive in vista della nuova stagione con il club rossonero che si concentra sulle strategie da mettere in atto in vista del prossimo anno.

Leao Milan rinnovo 2025

La società vuole continuare il suo processo di crescita e confermarsi una delle migliori squadre d’Europa. Per questo motivo verranno fatte delle scelte nel dettaglio.

Calciomercato Milan: nuovo accordo

Il Milan torna a vincere e lo fa in una maniera sorprendente per 0-4 sul campo del Napoli capolista che aveva distrutto tutti quest’anno. Una partita dove il fiore all’occhiello in una prestazione corale fantastica da parte di tutta la squadra è stato Rafa Leao. Il giocatore portoghese è tornato a segnare e l’ha fatto con due grandi gol. Una doppietta che lascia il segno e può lasciare anche strascichi in vista di quella che sarà poi la doppia sfida tra Napoli e Milan in Champions League.

Intanto, continua a far parlare molto di se proprio Leao che con il Milan ha un contratto in scadenza nel 2024 e le grandi squadre pensano a lui. Potrebbe presto arrivare una svolta per quanto riguarda il futuro del giocatore, che ha più volte manifestato la sua voglia di restare in rossonero, ma non sarà facile tenerlo e facendo il confronto delle offerte con le top società straniere che hanno intenzione di provare un colpo da sogno.

La sua situazione contrattuale può giocare a sfavore proprio dei rossoneri, per questo motivo ora il Milan sta provando a tutti i costi a trovare una soluzione per il rinnovo di Leao. Le prossime settimane saranno decisive, ma ora inizia ad arrivare una notizia importante che può cambiare il futuro del giocatore.

Rinnovo Leao Milan: firma fino al 2025

I tifosi del Milan aspettano novità per quanto riguarda il rinnovo di Leao con il club. Un nuovo aggiornamento arriva in queste ore proprio da parte del Corriere della Sera, che racconta il possibile ritorno ad una trattativa tra le parti.

Il Milan e Leao lavorano per il rinnovo di contratto del giocatore che potrebbe andare a trovare un nuovo accordo con la società fino al 2025. Una situazione che può favorire tutti.

Rafael Leao, le ultime indiscrezioni sulla questione rinnovo (Calcionow.it) – Fonte Ansa

Milan: il club lavora con Leao per il rinnovo

Il Milan e Leao possono firmare il rinnovo fino al 2025 per avere più tempo e valutare il futuro insieme, tra cessione in un top club europeo o permanenza per tanti altri anni con la maglia rossonera. Bisognerà fare però i conti, appunto, con le società straniere che già in estate proveranno a comprare Leao dal Milan.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

21 ore ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…

6 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago