Juve+Inter%3A+condizioni+Chiesa%2C+Allegri+ha+gi%C3%A0+deciso
calcionowit
/2023/04/03/condizioni-chiesa-juve-inter-allegri/amp/
News

Juve Inter: condizioni Chiesa, Allegri ha già deciso

Dopo il turno di Serie A si scende in campo in Coppa Italia con la semifinale d’andata Juventus Inter che può dire tanto per il resto della stagione. Ci sono ora aggiornamenti anche su Chiesa.

Il calciatore bianconero sperava di avere una stagione completamente diversa dopo il grave infortunio, eppure, i problemi sono continuati sempre senza lasciarlo in pace.

Condizioni Chiesa Juve Inter Allegri

Ora ci sono delle nuove notizie per quelle che saranno le prossime partite che si potrebbero giocare con o senza l’esterno d’attacco. Juve Inter è la partita di Coppa Italia attesa questa settimana.

Juve Inter Coppa Italia: le condizioni di Chiesa

Saranno le prossime ore a dirci di più su quelle che sono le condizioni di Chiesa per la partita di Coppa Italia Juve Inter. Una gara che vale tanto per la stagione delle due squadre e in particolare per il futuro anche degli allenatori. Inzaghi rischia più di Allegri e per questo motivo si dovrà provare a dare tutto già nella gara d’andata che si giocherà martedì 4 aprile. Chiaramente, i due tecnici, sperano di puntare sulla migliore formazione da poter schierare in campo. Ma già sappiamo che non sarà così.

Sono tanti gli infortunati delle due squadre che si andranno a giocare il Derby d’Italia in semifinale di Coppa Italia, Juventus e Inter hanno avuto diverse assenze pesanti in questa stagione. Ma chi può pagare di più dovendo lasciare a casa i migliori giocatori è proprio la Juve. Perché nelle ultime settimane sono arrivate delle importanti notizie su quelli che sono stati gli infortuni di che riguardano Chiesa e Pogba che quest’anno non sono quasi mai stati a disposizione di squadra e allenatore.

Una batosta grossa per Allegri che si è dovuto arrangiare provando a raggiungere i massimi risultati. Ora arriva la semifinale con Juventus Inter di Coppa Italia che può rivelarsi anche decisiva per la stagione e per il futuro dei vari protagonisti coinvolti. Bisognerà attendere quella che sarà la decisione degli allenatori anche sulle scelte dei giocatori in dubbio come Chiesa.

Juventus Inter: Chiesa vuole esserci

Non ci dovrebbe essere Pogba, nemmeno tra i convocati di Juve Inter, mentre c’è attesa per Federico Chiesa. L’esterno d’attacco spera almeno di essere portato in panchina da Allegri per la semifinale di Coppa Italia. Continua il suo fastidio al ginocchio che va avanti da tempo. Il calciatore però spera di esserci a tutti i costi.

L’esterno Chiesa fa preoccupare la Juve – calcionow.it

Formazioni Juve Inter Coppa Italia: le scelte di Allegri e Inzaghi

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Juve Inter per la partita di Coppa Italia, potrebbero esserci dei cambi da parte dei due allenatori. Allegri e Inzaghi vogliono subito provare a lasciare il segno nella gara d’andata.

  • JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
  • INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko.
Giuseppe Foria

Recent Posts

Pellegrini lascia la Roma e resta in Serie A: affare con lo scambio

Lorenzo Pellegrini, senza rinnovo e con un ingaggio enorme, diventa un caso alla Roma che…

2 minuti ago

Calciomercato: prendono Pinamonti, giocherà la Champions

Quale sarà il futuro di Andrea Pinamonti? Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima destinazione…

14 ore ago

Hanno scelto Vlahovic, il suo agente è in città: firme entro 72 ore

Dusan Vlahovic non è più nelle idee della Juventus che ora cerca compratori: è la…

1 giorno ago

Calciomercato, Amrabat atterra in Italia: firma subito con una big

Il calciomercato dei top club italiani è arrivato al momento cruciali: ora è tempo di…

1 giorno ago

Prendono Nico Gonzalez a 35 milioni, giocherà ancora in Italia

Possibile colpo di scena in Italia con un gioco ad incastri che può coinvolgere proprio…

1 giorno ago

Roma, è fatta per il colpo dal Bayern: prestito con riscatto a 30MLN

Nel corso di questi giorni sono state insistenti le voci di calciomercato che hanno visto…

2 giorni ago