Juve%3A+sgarbo+all%26%238217%3BInter%2C+in+estate+arriva+dai+nerazzurri
calcionowit
/2023/04/04/calciomercato-juventus-bastoni-inter/amp/
Calciomercato

Juve: sgarbo all’Inter, in estate arriva dai nerazzurri

La Juventus è pronta a piazzare un colpo importante di calciomercato dall’Inter. In estate i bianconeri lo prendono dai nerazzurri.

In casa Juventus si pensa a rinforzare la propria rosa e sono diversi i ragionamenti in corso anche sui giocatori da regalare al proprio tecnico. Naturalmente molto dipenderà anche dalla conferma (o no) di Massimiliano Allegri, ma alcuni movimenti potrebbero essere scollegati dal tecnico.

La Juventus è pronta a fare uno sgarbo all’Inter – Calcionow.it – Foto Lapresse

E, secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus durante il calciomercato estivo potrebbe fare uno sgarbo all’Inter e piazzare un colpo dai nerazzurri. Una ipotesi da tenere in considerazione se si pensa che già in passato altre situazioni simili si erano realizzate.

Calciomercato Juve: colpo dall’Inter, arriva in estate

I rapporti tra Inter e Juventus, come ben sappiamo, non sono mai stati tanto idilliaci, ma possiamo dire che le due squadre sul mercato hanno quasi sempre lottato tra di loro e non sono mai mancate trattative dirette per un trasferimento. Nuovi contatti potrebbero arrivare già nelle prossime ore considerando l’interesse del club torinese nei confronti di un calciatore che veste la maglia nerazzurra, ma che sembra essere pronto a lasciare Milano entro la prossima stagione.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Juventus starebbe vigilando con attenzione su Bastoni in ottica calciomercato. Il centrale ha un contratto in scadenza nel 2024 e, stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter non ha nessuna intenzione di trovarsi con un nuovo caso Skriniar nelle mani. Quindi si pensa sì al rinnovo, ma non si esclude neanche l’addio immediato senza il prolungamento.

Bastoni è un obiettivo della Juventus – Calcionow.it – Foto Lapresse

Una situazione incerta che potrebbe vedere la Juventus approfittarne. I bianconeri in difesa daranno vita ad una mini rivoluzione e sicuramente il nome di Bastoni è tra quelli in cima alla lista per diversi motivi. Non sarà semplice convincere l’Inter a farlo partire vista anche la rivalità, ma in casa Juventus si pensa a lui e presto sono attese delle novità importanti in questo senso.

Mercato: Bastoni alla Juve, la decisione spetta al calciatore

Naturalmente l’eventuale trasferimento di Bastoni alla Juventus dipenderà molto anche dalla volontà del diretto interessato. Il rapporto tra il difensore e i tifosi nerazzurri è davvero forte e questo potrebbe portare lo stesso calciatore a pensarci due volte prima di dire sì ai bianconeri ed iniziare questa nuova avventura.

Sicuramente l’interesse della Juventus nei confronti di Bastoni in ottica calciomercato estivo non manca. Ora resta da capire se alla fine la tanto attesa fumata bianca arriverà oppure una delle parti in causa farà un passo indietro. Senza dimenticare che sul tavolo c’è anche la possibilità di rinnovare con l’Inter. Prolungamento che metterebbe fine a tutte le voci di un possibile trasferimento.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago