Come il padre, Davide Ancelotti pronto ad una panchina di Champions League.
Dopo la lunghissima gavetta da campione, perché da vice e collaboratore del padre ha vinto trofei importantissimi, è pronto alla nuova avventura e questa volta da solo, senza le ali protettive del padre, in un club di Champions League.
Davide Ancelotti si è spesso sentito etichettato come “figlio di” e adesso, nonostante la giovane età, è pronto alla separazione dal Real Madrid e dal padre, con destinazione in un club tra i più importanti del suo paese, giocando anche la Champions League.
Sarà il nuovo allenatore di uno di quei club che disputano la Champions League, ai vertici della classifica del proprio campionato.
Con l’obiettivo di trionfare e di scoprire giovani, com’è solito fare il club che lo ha scelto come nuovo allenatore, è la nuova esperienza di Davide Ancelotti, che non vede l’ora di mettersi in gioco nel ruolo di allenatore e senza più occupare un ruolo da collaboratore tecnico o da vice, come accaduto al Napoli e al Real Madrid con papà Carlo, ottenendo comunque ottimi risultati e arricchendo già il suo palmarès.
Davide Ancelotti è la scelta in panchina del Basilea, il club svizzero è pronto ad affidargli la guida tecnica. Il profilo giusto per il futuro, Ancelotti si riavvicinerà in Italia attraverso il suo passaggio in Svizzera, al club che punta ai trofei in campo Nazionale e alle apparizioni in manifestazioni UEFA importanti come la Champions o l’Europa League.
Ha vissuto già delle esperienze importanti, ma ora c’è il Basilea pronto ad offrirgli la panchina come nuovo allenatore del club.
Davide Ancelotti è la scelta, fatta per gli obiettivi da raggiungere attraverso quelle che sono le sue conoscenze di un figlio d’arte con il grande nome che porta. Perché Davide Ancelotti ha mosso già passi importanti in carriera, ma al Basilea sarebbe la sua prima esperienza da primo allenatore. A riportare la notizia sono i media esteri, precisamente dalla Spagna. Secondo quanto riferito da Marca, infatti, a fine stagione ci sarà l’addio di Davide Ancelotti al Real Madrid.
Dipende dal papà Carlo, la scelta di Davide Ancelotti. Rischia di essere un preludio di addio anche del padre al Real Madrid, la scelta di gettarsi in questa nuova avventura al Basilea. Via anche perché, probabilmente, Carlo Ancelotti sceglierà un futuro da CT del Brasile o di un altro club, lontano dalle Merengues.
L'Inter si muove sul mercato di gennaio anche in ottica futura. Prosegue l'opera di ringiovanimento…
Dusan Vlahovic scalda i motori per il ritorno in campo. L'attaccante serbo sta recuperando a…
Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…
La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…