C’è un annuncio ufficiale in merito a Gianluca Scamacca, sul proprio futuro.
Al West Ham alti e bassi e una Nazionale che non è riuscito a riconquistarsi, considerando che nelle scelte tra Inghilterra e Malta, nei recenti impegni dell’Italia, il CT Mancini gli ha preferito il calciatore oltreoceano pescato dall’Argentina, Mateo Retegui, che ha ben figurato col numero diciannove in Nazionale.
Il “nove” di Scamacca è infatti in serio pericolo con la maglia dell’Italia e chissà che l’approdo in Premier League, non gli sia stato lesivo, per il suo domani con la Nazionale. Occhio alle ipotesi future, con potenziale ritorno in Serie A, considerando quello che è l’annuncio arrivato sul suo agente per gli accordi futuri e le scelte da prendere in merito alle questioni di calciomercato.
C’è un annuncio ufficiale in merito al futuro di Gianluca Scamacca, calciatore finito al centro delle questioni di mercato, con possibile addio al West Ham.
Il giocatore potrebbe ritrovare la Serie A, con il conseguente approdo in Italia a partire dalla prossima stagione. Le soluzioni sono diverse, ma solo se dovesse trovare un ruolo da titolare in una delle big italiane, altrimenti Scamacca preferirà la Premier League.
Ad annunciare il suo futuro è lui stesso, direttamente sulle sue pagine social. L’annuncio è ufficiale, Scamacca cambia agente e le cose potrebbero ora stravolgersi per il suo domani.
Il nuovo agente di Gianluca Scamacca è stato annunciato, c’è un’altra società che ora curerà gli interessi del bomber italiano, che potrebbe salutare il West Ham nel suo futuro. Salutare il club per arrivare nuovamente in Serie A, in un club che disputa le competizioni europee della UEFA.
A curare gli interessi di Scamacca sarà Jonathan Barnett, della Stellar Group, e chissà che la nuova agenzia non vada a fare da mediante per un ritorno in Serie A, magari in prestito, dal West Ham al club italiano che lo cerca da tempo.
L’ipotesi di rivedere Scamacca in Serie A è concreta, anche col cambio agente. Perché è proprio lo stesso che potrebbe trovare un accordo per il prestito tra West Ham e il Milan, fissando anche una cifra per il riscatto. Con Giroud che potrebbe sì rinnovare, ma senza Ibrahimovic, il nuovo attaccante del Milan potrebbe essere appunto Scamacca.
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…