Colpo+Scudetto%3A+Gavi+sar%C3%A0+azzurro%2C+allenatore+accontentato
calcionowit
/2023/04/05/calciomercato-gavi-chelsea-luis-enrique/amp/
Calciomercato

Colpo Scudetto: Gavi sarà azzurro, allenatore accontentato

Gavi è destinato a lasciare il Barcellona e per lui il futuro potrebbe essere azzurro. Un club è pronto a piazzare un colpo Scudetto.

L’avventura di Gavi con il Barcellona sembra essere ormai giunta al termine. I problemi finanziari del club blaugrana non hanno assolutamente consentito di registrare il centrocampista spagnolo e quindi si resta sulla possibilità di una possibile partenza a zero per iniziare una nuova esperienza.

Gavi a fine stagione potrebbe cambiare squadra – Calcionow.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da fichajes.net, un club ha messo nel mirino Gavi per la prossima stagione ed è pronto a piazzare un colpo Scudetto importante. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se la fumata bianca arriverà oppure no.

Calciomercato: stanno prendendo Gavi, ecco con chi firma

Gavi è assolutamente cresciuto nel Barcellona e quindi il calciatore non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il club che gli ha permesso di diventare grande. La situazione, però, non è semplice e non possiamo escludere una partenza anche per una questione economica. Naturalmente la decisione finale spetterà direttamente al calciatore visto che i blaugrana per il momento non stanno assolutamente pensando di privarsi del calciatore e quindi alla fine della stagione ci sarà un confronto tra le parti per provare a capire la volontà dello spagnolo.

Ma un allenatore lo ha messo nel mirino e potrebbe regalarselo per questa nuova avventura durante il calciomercato estivo. Luis Enrique, infatti, ha chiesto al Chelsea di poter acquistare Gavi e per questo motivo non ci resta che aspettare la fine del campionato per avere un quadro molto più chiaro.

Luis Enrique vuole Gavi al Chelsea – Calcionow.it – Foto Lapresse

Il Barcellona è pronto a dire no alla cessione, ma il Chelsea è pronto ad affondare il colpo per regalarsi un grande giocatore e aumentare la qualità. Naturalmente molto dipenderà anche da Luis Enrique, che piace molto proprio agli inglesi, ma per il momento la tanto attesa fumata bianca non è arrivata.

Mercato: la Serie A resta alla finestra per Gavi

Non solo il Chelsea, anche la Serie A resta in corsa per Gavi in vista del calciomercato estivo, ma non sarà per nulla semplice per le nostre squadre riuscire ad arrivare alla fumata bianca visto l’interesse di diverse squadre.

Naturalmente i nostri club potrebbero andare in pole position soprattutto con l’arrivo di Luis Enrique. Il tecnico spagnolo, però, per il momento è in pole position per la panchina del Chelsea e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e quindi solo al termine della stagione per capire se Gavi lascerà il Barcellona oppure inizierà una nuova esperienza.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 giorni ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago