Calciomercato%3A+Hojlund+ha+scelto+Londra%2C+giocher%C3%A0+la+Champions
calcionowit
/2023/04/05/calciomercato-hojlund-atalanta-chelsea-champions/amp/
News

Calciomercato: Hojlund ha scelto Londra, giocherà la Champions

In arrivo una delle più grandi plusvalenze della storia dell’Atalanta, perché il club di Serie A è già pronto a cedere Hojlund che è diventato oggetto di desiderio di calciomercato.

In vista della prossima estate sono davvero tante le squadre che si sono fatte avanti per il talento danese che ora si è messi in mostra anche in Nazionale. Le voci di mercato si fanno sempre più intense.

Calciomercato Hojlund Atalanta Chelsea

C’è una squadra su tutte che sarebbe disposta a superare le migliori offerte per aggiudicarsi le prestazioni dell’attuale bomber talento dell’Atalanta che però lascerebbe già l’Italia.

Calciomercato Atalanta: Hojlund pronto al salto di qualità

Arrivato alla fine dello scorso calciomercato estivo del 2022 dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro, nonostante avesse soltanto 19 anni e fosse considerato un semi sconosciuto, ora è pronto ad essere venduto ad una cifra 4 volte superiore. Un grande affare quello concluso da parte dell’Atalanta che ancora una volta si è dimostrata essere una società preparata e con una squadra mercato composta da osservatori e altri componenti davvero micidiale. Perché Hojlund è già una stella ed una promessa del calcio.

In questa stagione ha già messo a segno 14 gol e 6 assist tra Atalanta e Sturm Graz e ha appena compiuto 20 anni. Al suo primo anno in Serie A si sta facendo rispettare ed è già decisivo anche nei grandi match. Per questo motivo Hojlund ha attirato l’attenzione dei migliori club in vista della prossima sessione di calciomercato. Ci sono alcune squadre in Italia che ci hanno provato parlando con la squadra atalantina, ma ormai sembra già fuori budget.

Si sono fatte avanti le squadre straniere che vantano una disponibilità economica ben diversa rispetto a quelle di Serie A. Ecco che allora il futuro di Hojlund sembra lontano dall’Atalanta e promesso ad un top campionato come quello di Premier League.

Atalanta: Hojlund verso il Chelsea, vuole la Champions

L’intenzione dell’Atalanta è quella di provare a qualificarsi alla prossima edizione di Champions League e tenere ancora un anno Rasmus Hojlund, dandogli la possibilità di completare il suo percorso di crescita e con la speranza di poter aumentare ancora di più il prezzo di vendita.

Ma il Chelsea fa sul serio e vuole anticipare tutti già andando a comprare la prossima estate Hojlund dall’Atalanta. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore che già si sente pronto per il grande salto.

Il Chelsea ha incontrato l’Atalanta per Hojlund – Calcionow.it

Chelsea: offerta per Hojlund

Potrebbe arrivare un’offerta irrinunciabile per l’Atalanta per il trasferimento di Hojlund al Chelsea. Già ci sarebbe stato un incontro tra gli uomini mercato dei due club, con il Chelsea pronto a chiudere l’acquisto di Hojlund con un’offerta di circa 65 milioni di euro. A quel punto però il giocatore dovrebbe accontentarsi di restare un anno senza Champions, perché il club inglese si trova a metà classifica e quasi sicuramente non si qualificherà.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago