C’è la notizia sul problema in Coppa Italia, con l’infortunio che taglia in due l’importante appuntamento della stagione.
Si sono giocate tutto ieri Juventus e Inter per la prima delle due semifinali di Coppa Italia, con Cremonese-Fiorentina che si sfidano nell’altra andata della stessa manifestazione di coppa in Italia.
Il club dovrà rinunciare ad un proprio titolarissimo, KO a causa di un problema, e occhio a quello che è il sogno di arrivare in finale, dopo l’andata già giocata tra Juve ed Inter.
Arriva la notizia in merito all’esclusione dalla Coppa Italia, per quanto riguarderà il club coinvolto nel doppio appuntamento tra andata e ritorno e col rischio di finire out anche per la finale, in caso di eliminazione.
Il calciatore ci teneva ad esserci ma, per motivi legati alle sue condizioni, non sarà a disposizione, compromettendo quella che è la sua possibilità di giocarsi un posto per la finale di Coppa Italia.
Perché è nell’altra semifinale di Coppa Italia, dopo ieri, che viene fuori l’assenza per Cremonese-Fiorentina. Out per infortunio è il difensore Nikola Milenkovic che non prenderà parte alla sfida, non potendo giocare una sfida così importante per i viola, valevole per un approdo in finale di Coppa Italia.
Recupera Nikola Milenkovic, quantomeno per la gara di ritorno, perché l’infortunio è legato allo stato fisico del giocatore che, secondo quanto riferito dai colleghi di FirenzeViola, sarebbe legato ad una singola assenza.
Il motivo dell’esclusione dai convocati, da parte di Vincenzo Italiano, sarebbe a causa di uno stato febbrile che non permette al difensore di esserci. Uno dei titolarissimi di Italiano sarà out dunque e Milenkovic avrebbe tanto voluto giocarsi la finale in campo, sfidando la Cremonese in questa semifinale che sarà storia per il club lombardo che potrebbe clamorosamente ritrovarsi a giocare il nuovo format della Supercoppa Italiana nella final four del 2024.
Ieri si è giocata Juventus-Inter, stasera si giocherà l’altra semifinale di Coppa Italia, Cremonese-Fiorentina. Come già detto, non ci sarà Milenkovic a causa della febbre, non permettendo al serbo di giocarsi le sue chance per lottare con obiettivo finale. Stessa finale che potrebbe giocarsi contro la Juventus se quest’ultima, assieme alla Fiorentina, passerà il turno. E di fronte a tale possibilità, sarebbe ancora sfida tra i due connazionali ed ex compagni di squadra ai viola, Milenkovic e Vlahovic.
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…
Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…