Ultim%26%238217%3Bora%2C+infortunio+Juventus%3A+doppia+notizia+dalla+Continassa%2C+il+comunicato
calcionowit
/2023/04/05/juventus-infortunio-pogba-bonucci-condizioni-allenamento/amp/
News

Ultim’ora, infortunio Juventus: doppia notizia dalla Continassa, il comunicato

C’è il comunicato ufficiale sull’ultima ora che riguarda l’infortunio in casa Juventus, all’indomani della sfida di Coppa Italia.

È terminata con non poche polemiche la sfida tra Juventus-Inter giocata nell’infrasettimanale di martedì, legata all’impegno della semifinale di Coppa Italia.

Vlahovic e Bonucci – CalcioNow.it

Ma oggi, con la Juventus che torna a lavoro dopo la sfida pareggiata con l’Inter, c’è il comunicato ufficiale che riguarda il report dall’allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri. Al centro delle questioni, appunto, le condizioni sull’infortunio dal J-Medical, in merito a quello che è stato l’allenamento svoltosi alla Continassa. La notizia, in casa Juventus, è doppia.

Doppia notizia, infortunio Juventus: dall’allenamento alla Continassa

Dall’allenamento alla Continassa, arriva la doppia notizia in casa Juventus. Riguarda le condizioni che, dopo quanto emerso dal J-Medical, portano i bianconeri a lavoro all’indomani della gara giocata in Coppa Italia.

Terminata in un pareggio, non si sono visti due dei titolari sul terreno da gioco, se non per il post-partita accesissimo, ma “in borghese”, per placare gli animi post-espulsione di Cuadrado e Handanovic, oltre al rosso ai danni di Lukaku.

Al centro delle questioni, dal report della Juventus, ci sono le condizioni di Bonucci e Pogba, reduci da un infortunio che sta tagliando in due la loro stessa stagione. Arrivano buone notizie, perché gli aggiornamenti sono positivi per Allegri che, molto presto, potrà tornare a contare sul proprio capitano e sul francese, fino ad oggi oggetto del mistero in questa stagione.

Juventus, infortunio Pogba e Bonucci: la notizia

La Juventus ha emesso il comunicato ufficiale per l’allenamento svolto quest’oggi e trapelano buone notizie su Bonucci e Pogba. I due, tormentati dagli infortuni in questa stagione, tornano ad allenarsi. Hanno infatti lavorato in gruppo e ci sono buone chance di vederli a disposizione nel prossimo week-end di Serie A, precisamente nella sfida che si disputerà sabato tra Lazio e Juventus.

Recuperano dall’infortunio e spera, Massimiliano Allegri, di averli a disposizione per il resto della stagione, ora che la Juve ha bisogno di piazzare obiettivi importanti come l’approdo in Champions League oltre alle coppe, da voler vincere, tra la Coppa Italia stessa e l’Europa League.

Bonucci e Bremer – CalcioNow.it

Juventus, Bonucci più di Pogba: già in campo? Le ipotesi

Pogba, a differenza di Leonardo Bonucci, si è visto di meno in campo a causa degli stessi infortuni in questa stagione. Il capitano della Juventus potrebbe rivedersi presto titolare, ma non per la sfida con la Lazio, bensì per l’impegno in Europa League. Pogba però lavora e spera di avere spazio anche per qualche spezzone di partita tra i prossimi impegni in stagione della Juventus.

Ultime sull’infortunio di Bonucci – CalcioNow.it
Simone Davino

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

2 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago