Il+costume+della+Nargi+copre+troppo+poco%3A+web+in+fiamme
calcionowit
/2023/04/06/il-costume-della-nargi-copre-troppo-poco-web-in-fiamme/amp/
Wags

Il costume della Nargi copre troppo poco: web in fiamme

Federica Nargi regala spettacolo: il costume non copre abbastanza, fan in tilt sul suo account Instagram

Ex velina, ed ora show girl, Federica Nargi è una delle donne italiane più belle della tv. La romana, proprio sul bancone di Striscia la Notizia si è fatta conoscere al pubblico italiano e, terminata l’avventura con il programma di Antonio Ricci, è stata una vera e propria escalation.

Federica Nargi, maglia trasparente e reggiseno in vista – Calcionow.it

Ha partecipato a numerosi programmi televisivi, anche da co-conduttrice e la sua carriera nel mondo della tv ha subìto un piccolo rallentamento solo in concomitanza con le due gravidanze. La Nargi, infatti, è mamma di due bambine, Sofia e Beatrice di sei e quattro anni, avute da Alessandro Matri, ex centravanti – tra le altre – di Cagliari, Milan, Juve e Lazio. I due, dal classico cliché della velina fidanzata con il calciatore, formano una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano; da 13 anni fanno coppia fissa, anche se il matrimonio non è mai stato celebrato, situazione che ha scatenato anche diversi gossip negli anni scorsi.

Federica Nargi, show girl e non solo: è anche attrice e modella

Federica Nargi, dicevamo, in tv è stata protagonista di diversi programmi, mettendosi sempre in gioco in ruoli diversi; non ultimo “Tale e Quale show”, in cui la 33enne si è dilettata nelle imitazioni canore con un discreto successo.

Federica Nargi, primo piano incantevole – calcionow.it

Nella sua carriera non mancano anche i talent show, da “Pechino Express” a “Cuochi e Fiamme Celebrities” fino al ruolo di attrice ne “Il bello delle donne… alcuni anni dopo“. non solo tv e fiction, però, perché la Nargi è anche molto apprezzata come modella. Ed infatti è testimonial di molti marchi, con i marchi che fanno quasi a gara per averla. Tra questi, c’è anche un noto marchio di intimo. Ed infatti sul suo account Instagram abbondano le immagini della Nargi con indosso lingerie super sensuale, di pizzo e trasparente: immagini da lasciare davvero a bocca aperta.

Federica Nargi in costume: i fan impazziti

Un profilo Instagram da oltre quattro milioni di follower, dove la show girl posta immagini di vita quotidiana, soprattutto inerenti la sua famiglia, dal compagno Matri fino alle due figlie, con quadretti davvero tenerissimi.

Federica Nargi in costume incanta (Instagram)

Ma, ovviamente, non mancano le immagini in cui appare da sola, in tutto il suo splendore. E proprio di recente ha colpito tutti con un nuovo scatto, probabilmente nostalgico vista la location. Sullo sfondo, infatti, si vede la spiaggia ed il mare e la Nargi indossa un costume. E’ un solo pezzo, quindi niente bikini per l’occasione, e monospalla, con disegni floreali. Scollato al punto giusto da lasciar intravedere il suo décolleté perfetto, è anche molto sgambato nella parte inferiore, tanto da lasciare in mostra parte dell’inguine e l’accenno del tatuaggio piazzato proprio lì.

Uno spettacolo della natura che ha scatenato i fan, con commenti a pioggia sulla sua bellezza. Peraltro sono ben in mostra le sue gambe perfette. Ed il viso? E’ rivolto alla sua sinistra, con gli occhi chiusi ed i lunghi capelli mori che sciolti oltre le spalle. Ed “Oltre” è anche il messaggio della didascalia. D’altronde, lei lo è davvero.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarĂ  una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale piĂą di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago