Inter%2C+esclusione+per+il+big%3A+Inzaghi+sorprende+tutti%2C+la+decisione
calcionowit
/2023/04/06/inter-esclusione-per-il-big-inzaghi-sorprende-tutti-la-decisione/amp/
News

Inter, esclusione per il big: Inzaghi sorprende tutti, la decisione

Ultimissime notizie Inter. Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi in vista della partita di Serie A contro i granata. Esclusione eccellente tra i titolari.

L’Inter si prepara per la prossima partita di Serie A contro la Salernitana. Una trasferta insidiosa, per i neroazzurri, che in campionato sono reduci da tre sconfitte di fila. Dopo l’1-1 in rimonta contro la Juventus, in Coppa Italia, il tecnico è pronto a schierare l’undici migliore per questo impegno di campionato nel weekend pasquale. Ecco le probabili scelte dell’allenatore che medita di escludere alcuni big.

probabile formazione inter

L’obiettivo dell’Inter è quello di tornare a vincere in campionato. Le tre sconfitte di fila in Serie A si sono fatte sentire eccome, soprattutto sul morale della squadra che anche nella semifinale di Coppa Italia è apparsa molto nervosa.

Inzaghi sa che si gioca tanto ma, allo stesso tempo, deve pensare anche alla sfida in Champions League contro il Benfica in programma l’11 aprile. Ecco perché per la sfida di Salerno, Inzaghi è pronto a preservare alcuni giocatori: ecco la probabile formazione Inter.

Ultime Inter: probabile formazione per Salerno, le novitĂ  di Inzaghi

Ad Appiano Gentile nella giornata di oggi sono andate in scena le prove tattiche Inter in vista della partita contro la Salernitana. A riportare gli ultimi aggiornamenti è la redazione di Sky Sport che ha anticipato le possibili novità.

L’Inter vuole smuovere la classifica in Serie A. Simone Inzaghi sta ragionando sulla probabile formazione che scenderà in campo contro la Salernitana. Il tecnico vuole provare qualcosa di diverso per dare nuova linfa alla squadra, ecco perché nel consolidato 3-5-2 potrebbero scendere in campo dei giocatori che fino a questo momento sono rimasti a riposo.

Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero trovare spazio all’Arechi nell’Inter Asllani, Bellanova e De Vrij. I tre sono pronti a giocare dall’inizio contro la Salernitana. Una scelta chiara e precisa del tecnico, che pensa anche alla partita di Champions League contro il Benfica in programma l’11 aprile. In attacco la sensazione è che possa trovare spazio dall’inizio Lautaro insieme a Lukaku. Panchina, almeno inizialmente, per Correa e Dzeko.

Marcelo Brozovic

Inter: Brozovic verso l’esclusione, al suo posto provato Asllani

De Vrij, Asllani e Bellanova sono pronti a trovare spazio. In particolar modo il centrocampista ex Empoli è in rampa di lancio.

Asllani è pronto a prendere il posto di Brozovic nell’undici titolare dell’Inter contro la Salernitana. Una novità assoluta per Inzaghi che potrebbe decidere di preservare il croato per la Champions. A completare il reparto ci saranno Barella e Mkhitaryan. A sinistra, invece, Dimarco è in vantaggio su Gosens.

asllani inter
Francesco P

Recent Posts

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

3 giorni ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

6 giorni ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

7 giorni ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

1 settimana ago

Mourinho shock: esonerato! Due dati da record per il portoghese

Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…

1 settimana ago

Il Milan e il rebus attaccante: c’è un problema anche per Harder

Il Milan continua la sua corsa contro il tempo per l’attacco. Harder si allontana, Vlahovic…

2 settimane ago