Parla Edinson Cavani dopo i diversi rumors di calciomercato che lo accostano ai club di Serie A, con una destinazione in particolare.
Il Matador, divenuto giĂ leggenda del calcio uruguaiano per quanto fatto in carriera tra Palermo, Napoli e Paris Saint-Germain soprattutto, si gode i suoi ultimi anni di carriera.
Resta al centro delle stesse voci di calciomercato e, Edinson Cavani, ha voluto far chiarezza su un tema molto importante per lui che è quello che riguarda il suo ritiro. Via dal Valencia in caso di separazione, per continuare a giocare. In un’intervista ha risposto in merito a quella che sarà la sua avventura nella stagione 2023/2024.
Non si ritirerà , a prendere voce è proprio Edinson Cavani che ha parlato del suo domani e di quella che sarà la stagione 2023/2024.
Ha voglia di mettersi ancora in gioco e, dopo il ritiro dalla Nazionale, vuole continuare a giocare ad alti livelli. Gli stessi, che potrebbe trovare in Serie A dove c’è chi si è fatto avanti per lui, anche tra i top club che disputano al Champions League.
C’è un contratto però in Liga, quello che lega Cavani al Valencia fino al 30 giugno 2024. Ed è di questo che ha parlato in un’intervista, all’interno della quale ha spiegato dove vorrà giocare nella prossima stagione, continuando quella che è la sua esperienza nel mondo del calcio, allontanando così le voci di calciomercato che lo riguardano.
Ai canali ufficiali della Liga spagnola ha parlato del suo futuro, allontanando le voci e i rumors di calciomercato che lo vedono lontano dalla Spagna. Ecco cos’ha detto sul Valencia e sul suo domani, Edinson Cavani: “Non sono venuto qui per ritirarmi, voglio fare un percorso importante al Valencia. Spero che le cose possono andare bene e se un giorno dovessi accorgermi che sono di disturbo qui, saluterò e dirò alla società con tutto l’amore e il rispetto del mondo, che il mio tempo è finito. Per ora non sento il bisogno di ritirarmi e voglio che il Valencia sia più in alto, dove merita, non in queste posizioni di classifica. All’inizio si sono posti tutti delle aspettative e forse questo ci ha penalizzato. Il Valencia deve stare tra le migliori squadre della Spagna e d’Europa, voglio fare parte di questo progetto“.
Ci sono due ipotesi per Cavani e le stesse lo vedono protagonista al Valencia oppure in Sud America, vicino alla sua Uruguay. Difficilmente Cavani vivrà un’altra esperienza in un club europeo.
Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…
Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerĂ il…
Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…
Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterĂ fuori fino a gennaio e…
Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…
Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…