Calciomercato+Inter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+sul+rinnovo%3A+tifosi+sorpresi
calcionowit
/2023/04/07/calciomercato-inter-lannuncio-sul-rinnovo-tifosi-sorpresi/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, l’annuncio sul rinnovo: tifosi sorpresi

Nuovi aggiornamenti sul calciomercato Inter. La scelta della società spiazza tutti. L’annuncio è arrivato dopo l’1-1 contro la Salernitana.

Dopo il pareggio esterno contro la Salernitana è arrivato l’annuncio in merito al rinnovo di contratto di una pedina della squadra, che ha trovato spazio in questa stagione con la maglia dei neroazzurri.

Calciomercato Inter rinnovo – calcionow – la presse

Svolta di calciomercato per l’Inter che è a lavoro in vista della prossima stagione. I dirigenti hanno già messo nel mirino una serie di giocatori per rinforzare la squadra che ha necessità di nuovi calciatori che possano alzare il livello qualitativo della rosa.

Il reparto difensivo dell’Inter è quello che necessità di più rinforzi in vista della prossima stagione. I neroazzurri, infatti, con l’addio di Skriniar perdono tanto dal punto di vista qualitativo. Il calciatore slovacco non sarà l’unico a partire: con lui, infatti, anche Acerbi e d’Ambrosio sono destinati a salutare. Intanto c’è un calciatore che è pronto a prolungare il contratto con l’Inter

Ultime calciomercato Inter: l’annuncio sul rinnovo

In attesa di capire quale sarà il futuro di Bastoni, che sta lavorando per il rinnovo di contratto. C’è un’altra questione da risolvere che riguardo il prolungamento di un altro centrale.

Dopo la partita con la Salernitana è arrivato l‘annuncio in merito al futuro di un altro difensore centrale, ovvero Stefan De Vrij. Anche l’olandese ha il contratto in scadenza con i neroazzurri nel 2023.

“Io ci sono sempre con la testa, quando sono chiamato in causa cerco di dare il massimo. Ovviamente non sono contento che gioco meno, però queste scelte dipendono dal mister. Rinnovo? Vedremo, so che in questa settimana ci sarà un nuovo incontro. Staremo a vedere come andrà”. 

rinnovo de vrij

Rinnovo de Vrij Inter, nuovi aggiornamenti

Il centrale olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2023. Il suo agente, Federico Pastorello, sta lavorando per chiudere anzitempo la trattativa per il prolungamento di contratto di De Vrij che è pronto a restare all’Inter anche in vista della prossima stagione. Le parti sono in contatto per trovare un’intesa che possa accontentare sia la società che il calciatore.

Nelle scorse settimane erano uscite voci riguardo un possibile passaggio in Premier League di Stefan de Vrij che, però, dopo la Salernitana ha ammesso la sua volontà di proseguire l’esperienza in Italia con i neroazzurri. Ha comunicato pubblicamente che nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro con la società e i dirigenti per il prolungamento del contratto. Sarà decisiva la volontà del calciatore che ha diverse offerte sul tavolo. Per questa ragione l’incontro dei prossimi giorni darà un segnale.

de vrij inter rinnovo – calcionow – la presse
Francesco P

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago