Condizioni+Berlusconi%3A+ansia+per+la+malattia%2C+spunta+una+telefonata
calcionowit
/2023/04/07/condizioni-berlusconi-malattia-telefonata-salvini-meloni/amp/
News

Condizioni Berlusconi: ansia per la malattia, spunta una telefonata

Sono giorni difficili e di grande ansia per le condizioni di Silvio Berlusconi dopo l’ennesimo ricovero all’Ospedale San Raffaele di Milano. E’ lotta contro la malattia.

I suoi familiari e gli amici sono vicini all’ex Premier che ora dovrà lottare con tutte le sue forze per uscire da questo periodo difficile, arrivano nuovi aggiornamenti al riguardo.

Condizioni Berlusconi malattia telefonata salvini meloni

Grande spavento per la notizie che è arrivata nei giorni scorsi riguardo il suo ricovero improvviso che ha portato il leader di Forza Italia in terapia intensiva.

Condizioni Berlusconi: lotta contro la malattia

Non è da adesso che Silvio Berlusconi deve fare i conti con una malattia, la leucemia mielomonocitica cronica. Il bollettino medico è arrivato nelle ultime ore, ma pare che sia da tempo che il noto politico italiano abbia dei problemi di questo tipo con la malattia. Ora però si sarebbe acutizzato un altro problema e per questo motivo che è stato ricoverato immediatamente all’Ospedale San Raffaele di Milano, nonostante solo pochi giorni fa era stato lì per qualche giorno dopo alcuni controlli di routine. Adesso però il problema si è complicato e per questo motivo che è stato portato lì.

In questo momento le condizioni di Berlusconi sono stabili e non ci sono grossi segnali negativi, ma nemmeno positivi. Perché l’infezione polmonare e le difficoltà respiratorie hanno costretto il suo ricovero immediato qualche giorno fa presso la nota struttura di Milano. Lì ora è sotto controllo e in continuo monitoraggio per capire come sarà meglio proseguire con determinate cure.

E’ da tempo che Berlusconi ha scoperto la malattia e combatte la leucemia con la chemioterapia, questo ha chiaramente indebolito le difese immunitarie del leader di Forza Italia che per questo motivo ora ha avuto anche un problema con la polmonite. A prendersi cura di lui è il professor Alberto Zangrillo, direttore del Dipartimento di anestesia e terapia intensiva del San Raffaele, ma anche medico personale del Cavaliere. Con lui anche Fabio Ciceri, primario delle unità di ematologia e trapianto di midollo osseo e oncoematologia.

Berlusconi: telefonata con Salvini e Meloni

Diverse telefonate da parte del leader di Forza Italia, con Berlusconi che non ha voluto perdere alcuni suoi obiettivi e doveri. Per questo motivo sarebbero arrivate delle chiamate importanti con il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e con il leader della Lega, Matteo Salvini. L’obiettivo è preparare le elezioni amministrative di metà maggio tenendo uniti il partito e il governo.

Berlusconi condizioni

Ultime Berlusconi: c’è positività

C’è grande positività attorno alle condizioni di Berlusconi da parte dei suoi familiari e di Silvio stesso. Perché il Cavaliere ha intenzione di combattere al meglio e sta reagendo alla grande ancora una volta a tutto questo che sta accadendo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

16 ore ago

Offerta shock dall’Arabia: assalto al top player della Serie A nell’ultimo giorno di mercato

L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti piĂą importanti del nostro campionato…

6 giorni ago

DAZN esulta: dopo un anno di indagini si risolve un problema enorme

Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…

2 settimane ago

Juventus, mercato boom: le ultime 24 ore rivoluzionano la squadra

Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…

2 settimane ago

Cam Reading, la signora McTominay: il segreto del suo successo

Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…

2 settimane ago

5 nomi low cost da prendere all’asta del Fantacalcio: occhio al nuovo arrivato

In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…

3 settimane ago