UFFICIALE+%26%238211%3B+Milinkovic-Savic+ha+firmato%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+comunicato
calcionowit
/2023/04/07/torino-ufficiale-milinkovic-savic-rinnovo/amp/
Calciomercato

UFFICIALE – Milinkovic-Savic ha firmato: c’è il comunicato

Al centro dei rumors di calciomercato, uno degli oggetti pregiati in Serie A, ha firmato ed è deciso dove giocherà per il futuro. 

Adesso è anche ufficiale, dopo quanto era emerso già nei giorni scorsi in merito al “colpo di calciomercato” che arriva con firma imminente di Milinkovic-Savic, senza attendere il finale della stagione.

Vanja e Sergej Milinkovic-Savic – CalcioNow.it (fonte foto: profilo Instagram Vanja Milinkovic-Savic)

È la scelta del club, che è arrivata all’accordo col giocatore serbo e lo ha comunicato anzitempo attraverso i propri canali ufficiali. Ecco il comunicato, di seguito, sul grande annuncio della giornata in Serie A che riguarda Milinkovic-Savic.

Milinkovic-Savic, spiazzate le voci di calciomercato: annuncio ufficiale

Erano diverse le voci di calciomercato che hanno riguardato il futuro di Milinkovic-Savic, con “destinazione” adesso a sorpresa.

Perché dopo gli stessi rumors, che lo vedevano lontano dal suo club per una scelta ben precisa, oggi uno dei principali club di calcio italiano in Serie A, ha svelato quello che è il futuro del calciatore serbo.

È infatti l’annuncio su Vanja Milinkovic-Savic, che ha firmato il rinnovo con il Torino. Nel giorno di vigilia di quella che sarà la sfida del club granata, si festeggia il week-end di Pasqua con l’annuncio ufficiale da parte del club torinese, in merito al futuro del proprio portiere.

Torino, ufficiale il rinnovo di Milinkovic-Savic: l’annuncio

Ha firmato, è ora ufficiale la firma sul contratto di Vanja Milinkovic-Savic, che ha rinnovato i suoi accordi con il Torino. Erano state diverse le voci di mercato che avevano visto protagonista il portiere dei granata e adesso, non più in scadenza, si allontanano quelle che sono le voci che lo riguardano in prima persona.

Quello che segue, è l’annuncio all’interno del comunicato ufficiale del Torino: “Siamo lieti di annunciare il rinnovo del contratto per il calciatore Vanja Milinkovic-Savic. Andiamo avanti insieme Vanja, buon lavoro e sempre forza Toro!”

Vanja Milinkovic-Savic, rinnovo al Torino – CalcioNow.it

Ultime Torino, i dettagli del contratto di Milinkovic-Savic

Sempre all’interno del comunicato, sono stati svelati i dettagli contrattuali per Milinkovic-Savic. Inserita, negli stessi accordi, una condizione sul prolungamento. Perché, allungando il suo contratto fino al 2026, c’è anche un’opzione – legata alle prestazioni al Torino – per un altro anno, fino al 2027. Vanja Milinkovic-Savic dunque si confermerà il portiere titolare del club granata e, anche di fronte ad un potenziale addio di Ivan Juric, con destinazione Inter, a difendere i pali sarà sempre il forte portiere serbo, fratello di Sergej Milinkovic-Savic.

Vanja Milinkovic-Savic, rinnovo Torino – CalcioNow.it
Simone Davino

Recent Posts

Altro che Roma: Lookman a gennaio in un’altra big italiana

Lookman può dire addio a gennaio all'Atalanta. Dopo l'ennesimo tira e molla estivo, l'attaccante nigeriano…

3 settimane ago

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 mese ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 mesi ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 mesi ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 mesi ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago