Salta il delicato match per l’obiettivo d’Europa, ora che il club ha bisogno di lui più che mai.
Non viene convocato, a causa di quanto è emerso nell’ultimo allenamento prima di quelle che sono state poi le scelte del suo allenatore che si trova di fronte al forfait del giocatore, che ha alzato bandiera bianca per l’appuntamento importante.
Non sarà del match, delicatissimo, per quanto riguarda le sorti di classifica. E occhio, ovviamente, anche per quelle che saranno le conseguenze per la sfida in Europa, oltre a quella dello scontro diretto per un posto in classifica ai vertici.
Salta il match d’Europa, sarebbe già tutto deciso. Uno dei perni importanti della formazione del club italiano, non potrà contare presumibilmente né per il match di campionato, che per la sfida in Europa nel match di coppa.
Il tecnico ha dovuto fronteggiare quello che è l’infortunio di uno dei suoi titolarissimi che non è a disposizione per l’imminente sfida di campionato, oltre a quello che sarà poi il match della competizione UEFA.
Perché Vincenzo Italiano non può convocare il suo titolare, a causa di un problema vissuto dal giocatore. Sofyan Amrabat ha riscontrato un infortunio e non è stato convocato per la sfida di lunedì contro l’Atalanta. Ecco, di seguito, le condizioni del giocatore marocchino.
A svelare le reali condizioni di Sofyan Amrabat, sono i colleghi di FirenzeViola.it che hanno rivelato quello che è il motivo della sua assenza dalla lista dei convocati.
Uno dei giocatori più importanti dell’undici di Vincenzo Italiano non sarà in campo per la sfida ai vertici della classifica, per la lotta ad un posto in Europa o Conference League, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Un match importantissimo per le sorti di classifica e i piazzamenti che cercano sia la Fiorentina che l’Atalanta, che non vedrà appunto Amrabat tra i protagonisti.
La preoccupazione di Vincenzo Italiano è quella di perdere Amrabat anche per la sfida di Conference League, ma la sensazione è che se anche dovesse saltare l’appuntamento del ritorno, giovedì contro la squadra di Poznan, poi ci sarà modo di riaverlo a disposizione. Si tratterebbe infatti di lombalgia, problema che Amrabat potrebbe smaltire dopo un breve periodo di riposo che la Fiorentina gli concede contro l’Atalanta.
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…
Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…
Ribaltone totale riguardo data e località dove si disputerà la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…
L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…