Praticamente+nuda%3A+Paola+Di+Benedetto+lascia+senza+fiato
calcionowit
/2023/04/16/praticamente-nuda-paola-di-benedetto-lascia-senza-fiato/amp/
Wags

Praticamente nuda: Paola Di Benedetto lascia senza fiato

Paola Di Benedetto sfodera un look a dir poco clamoroso, la modella e showgirl scopre dettagli che accendono la passione.

Di fronte alla bellezza e alla sensualità di Paola Di Benedetto è sempre difficile trovare le parole. Parliamo di uno dei personaggi al femminile più affascinanti e più acclamati di questi anni, impossibile resisterle.

Paola Di Benedetto, la modella rapisce sempre gli sguardi: che spettacolo (foto da Instagram) – Calcionow.it

La modella e showgirl, seguitissima sui social, regala spettacolo in ogni occasione, scatenando la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori.

Paola Di Benedetto, più in forma che mai nel viaggio atteso da tanto tempo

In questi giorni, Paola sembra davvero in splendida forma e lo testimoniano gli ultimi scatti in cui il suo fascino risplende più che mai.

Paola Di Benedetto (foto da Instagram) – Calcionow.it

C’è qualcosa di speciale nelle immagini che Paola sta condividendo con la sua platea e infatti la ritraggono in quel di Los Angeles, negli Stati Uniti. Una prima volta particolare per la 28enne vicentina, che anche al di là dell’oceano riesce a far risaltare la sua classe infinita e seducente.

Paola ha sempre attirato fortemente l’attenzione per il suo fascino decisamente fuori dal comune. Una bellezza acqua e sapone eppure magnetica e provocante, che abbiamo imparato a conoscere fin dai trascorsi a Ciao Darwin come una delle Madre Natura più applaudite di tutti i tempi. Passando per i reality show cui ha preso parte (incluso il GF VIP, vinto nel 2020) e per le ulteriori apparizioni televisive e radiofoniche come conduttrice che ne mettono in evidenza la poliedricità e la capacità di essere un personaggio a 360 gradi. Il web, naturalmente, non può non riconoscerne l’eleganza sopraffina e il fascino ammaliante e il largo numero di fan sui social (oltre un milione e 700 mila followers su Instagram) testimonia alla perfezione tutto questo.

Paola Di Benedetto, l’abito illegale: visione da capogiro, i fan in delirio totale

Paola, a modo suo, sta infiammando come non mai la primavera. E tra i tanti scatti che hanno già esaltato la rete, in quel di LA, uno degli ultimi è davvero oltre ogni limite.

Paola Di Benedetto, l’abito che manda fuori di testa i fan (screen shot da Instagram) – Calcionow.it

La prospettiva è da sballo, la scollatura totale sulla schiena accende la fantasia così come l’aderenza dell’abito sul pazzesco lato B. Il motivo leopardato del vestito e lo sguardo magnetico di Paola fanno il resto, sono applausi a scena aperta, like convinti e commenti carichi di adorazione, per una delle bellezze più sensazionali d’Italia.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Inter, Inzaghi a rischio: scelta a sorpresa dopo la Champions

Possibile svolta in casa Inter per quanto riguarda quello che sarà deciso in vista del…

2 minuti ago

Terremoto alla Juve: se ne vanno tutti senza Champions

Il calciomercato bianconero potrebbe essere influenzato dalla mancata qualificazione alla Champions League: scenario horror dalla…

47 minuti ago

Juventus: scambio con il Napoli, Gatti nell’affare

Rivali in campo ma alleate sul mercato. E' questo lo scenario che si va prefigurando…

3 ore ago

Dal Milan all’Inter, il tradimento è gravissimo: ormai è deciso

Marotta pianifica uno sgarbo clamoroso al Milan: il big può davvero tradire i rossoneri, colpo…

3 ore ago

Napoli: stagione finita per un altro titolare, Conte è nei guai

Arriva l'annuncio ufficiale riguardo lo stop del calciatore che ha già chiuso in anticipo il…

4 ore ago

Fanno follie per Lookman: anticipata la forte concorrenza

Oltre a Gian Piero Gasperini l’Atalanta potrebbe vedersi costretta a salutare anche Ademola Lookman la…

7 ore ago