Roma%3A+Tiago+Pinto+scatenato%2C+pronto+il+quarto+colpo
calcionowit
/2023/04/17/calciomercato-roma-veltman-brighton/amp/
Calciomercato

Roma: Tiago Pinto scatenato, pronto il quarto colpo

Per la Roma la Champions è ormai alle porte e Tiago Pinto sta lavorando duramente per rinforzare la rosa nel prossimo calciomercato.

La vittoria contro l’Udinese ha permesso alla Roma di portare a cinque punti il vantaggio sul quinto posto ed ora l’obiettivo Champions League è sempre più reale. E, per non sfigurare nella competizione internazionale, Tiago Pinto è al lavoro per individuare i profili giusti da regalare a Mourinho.

La Roma è pronta a piazzare il quarto colpo di calciomercato – Calcionow.it – Foto Lapresse

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di N’Dicka, Aouar e Firmino, ma non è assolutamente finita qui. La Roma è al lavoro per piazzare il quarto colpo di calciomercato e si spera di arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo.

Calciomercato: Roma show, Tiago Pinto piazza il quarto posto

Sarà una Roma con un volto diverso da quello di quest’anno. Mourinho in più di un’occasione si è lamentato di una rosa corta e quindi Tiago Pinto si è già messo al lavoro per consentire al tecnico portoghese di avere una squadra più ampia e di qualità. Per Aouar e N’Dicka siamo ormai ai dettagli. Si tratta anche con Firmino, calciatore in scadenza con il Liverpool e voglioso di iniziare una esperienza in Italia. Ma non sarà semplice considerando anche la concorrenza di club come l’Inter.

Ma non è assolutamente finita qui. La Roma è al lavoro per piazzare anche il quarto colpo di calciomercato a parametro zero. Stiamo parlando di Joel Veltman, in scadenza con il Brighton. Secondo quanto riferito da Leggo, è lui il primo obiettivo per la fascia destra e i contatti sono in corso ormai da diverso tempo per capire la fattibilità dell’operazione.

La Roma tratta con Veltman – Calcionow.it – Foto Lapresse

De Zerbi naturalmente spera in un rinnovo, ma la chiamata della Roma è un’occasione da non perdere e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire se Veltman potrebbe davvero vestire giallorosso.

Mercato Roma: quattro colpi per il sì di Mourinho

Quattro colpi ancora prima del calciomercato estivo da parte della Roma per avere il sì di Mourinho. Come ben sappiamo, il tecnico portoghese non ha ancora sciolto i suoi dubbi e per questo motivo non è chiaro se continuerà con questa maglia oppure farà un passo indietro per iniziare una nuova avventura.

Naturalmente il lavoro di Tiago Pinto ha come obiettivo quello di convincere Mourinho e lo stesso Dybala a proseguire l’esperienza in giallorosso. E se non bastava il rinnovo di Smalling, il general manager ha piazzato quattro colpi di qualità. E naturalmente non è assolutamente finita qui considerando che ancora qualcosa in difesa dovrà essere fatta e magari anche in porta.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

2 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago