Esonero+gi%C3%A0+annunciato%3A+firma+a+sorpresa+Ruben+Amorim
calcionowit
/2023/04/18/chelsea-esonero-potter-firma-ruben-amorim/amp/
News

Esonero già annunciato: firma a sorpresa Ruben Amorim

Ruben Amorim è l’allenatore rivelazione della stagione e firma per la big dopo l’esonero. Il tecnico portoghese dello Sporting Lisbona ha cambiato volto ai biancoverdi e sta raggingengo risultati molto importanti. Attualmente si sta giocando la qualificazione in semifinale di Europa League contro la Juventus e tutto si deciderà giovedì prossimo. l’andata se l’è aggiudicata la squadra bianconera di Allegri con l’1-0 all’Allianz Stadium.

Il futuro di Ruben Amorim è tutto da scrivere. I suoi miglioramenti da allenatore sono sotto gli occhi di tutti e ora potrebbe firmare per il top club europeo. È considerato uno degli allenatori più promettenti d’Europa e può salire subito di categoria.

Ruben Amorim Chelsea (LaPresse) – Calcionow.it

Futuro Ruben Amorim: firma dopo l’esonero

L’esonero nel top club è stato già annunciato. La società ora si sta giocando gli ultimi mesi da protagonista assoluto sia in Champions Legue che in campionato ma il futuro è tutto da scrivere. La soluzione principale da adottare, come già ampiamente annunciato, è il cambio in panchina.

Ruben Amorim ha il futuro già assicurato: diventare l’allenatore di un top club. Il tecnico dello Sporting Lisbona è considerato uno dei migliori allenatori emergenti.

Il Chelsea ha scelto Ruben Amorim per la panchina. Dopo l’esonero di Graham Potter si sta cercando l’innesto di un allenatore giovane ma pronto ad iniziare un nuovo progetto e il portoghese sembra perfetto.

Chelsea su Ruben Amorim alla fine della stagione: le ultime

Il Chelsea sta pensando a Ruben Amorim per il futuro. L’allenatore dello Sporting Lisbona sta dimostrando una grande filosofia di gioco con il club biancoverde e nel suo futuro potrebbe firmare per i Blues. A fine stagione il club londinese dovrà tirare le somme per capire come ripartire dopo la grande delusione di questa stagione.

Tuchel prima e Potter poi non sono riusciti a dare al Chelsea la giusta accelerata al club, nonostante un mercato faraonico in estate e a gennaio. I Blues dalla prossima stagione potrebbero non partecipare alle competizioni europee per la classifica horror di questa stagione e vogliono partire con un nuovo progetto.

Secondo quanto riferisce il The Guardian, Ruben Amorim al Chelsea è un’opportunità possibile. Il futuro della squadra inglese si deciderà solo alla fine della stagione ma il nome del portoghese è balzato in cima alla lista.

Chelsea Ruben Amorim (LaPresse) – Calcionow.it

Amorim e non solo: la lista del Chelsea

Ruben Amorim è il futuro del Chelsea? Il giovane allenatore portoghese è al centro di numerose voci di mercato e ora anche i Blues stanno pensando a lui. Ha il contratto in scadenza nel 2026 e anche in questo caso il club londinese dovrebbe acquistarlo dallo Sporting Lisbona.

Sulla lista del Chelsea ci sono anche Luis Enrique, Marcelo Gallardo e Julian Nagelsmann che potrebbero prendere il posto di Frank Lampard, attuale allenatore dei Blues.

Ruben Amorim (LaPresse) – Calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

22 ore ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago

Michela Persico, dopo Rugani le voci con Briatore: il video in costume è da svenire

Michela Persico sta provando a dimenticare la storia con Daniele Rugani. Si fa strada il…

6 giorni ago