Infortunio+grave%3A+operazione+e+stagione+finita%2C+tegola+per+Mancini
calcionowit
/2023/04/18/infortunio-scamacca-operazione-tempi-di-recupero/amp/
News

Infortunio grave: operazione e stagione finita, tegola per Mancini

Non è un buon momento per la Nazionale del ct Roberto Mancini che ha perso un altro calciatore per infortunio in vista dei prossimi impegni dell’Italia. Il calciatore si è operato e starà fuori a lungo.

Da capire ora quelli che saranno i tempi di recupero per provare ad avere di nuovo il giocatore a disposizione, ma al momento non promette bene per quanto accaduto.

Infortunio Scamacca operazione tempi di recupero – (LaPresse) – calcionow.it

Una tegola importante a livello personale per il giocatore, ma anche per club e Nazionale che in questi prossimi mesi dovranno fare a meno di lui dopo l’infortunio.

Infortunio serio: il calciatore si opera

Sono arrivate delle nuove notizie in merito all’infortunio che ha subito il giocatore in questi ultimi giorni. E’ sembrato subito più serio del previsto, per questo motivo ora bisognerà capire quanto resterà fuori il giocatore in vista dei prossimi impegni. La sensazione però è che possa tornare direttamente da dopo l’estate per giocare di nuovo direttamente dalla prossima stagione. Addio impegni col club e con la Nazionale in questi prossimi mesi. Una tegola importante per la carriera del giocatore che si stava provando a rilanciare in questo finale.

Non un periodo fortunatissimo per lui che non gioca da mesi praticamente. Dopo il trasferimento si pensava potesse essere arrivata la svolta della sua carriera, ma non è stato così. Dopo un primo periodo iniziale di ambientamento le cose sono poi iniziate a complicarsi, per questo motivo c’è stata la sensazione che potesse anche pensare ad un nuovo trasferimento già a gennaio. Ma non è andata così, anzi. La società ha voluto confermarlo nella sessione di calciomercato di gennaio, poi però sono arrivate le brutte notizie.

Infortunio al ginocchio nel mese di gennaio e da quel momento in poi non ha più giocato. Qualche convocazione, poi nemmeno tra i convocati per i continui problemi che si è portato dietro e ora con la società ha deciso di intervenire con l’operazione al ginocchio.

Infortunio Scamacca: operazione e tempi di recupero

E’ arrivata la rivelazione del West Ham e di Gianluca Scamacca con il giocatore che si è operato al ginocchio sabato a Roma presso il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS. Una lesione del menisco esterno del ginocchio destro per il bomber italiano che ora dovrà restare fermo per diverso tempo.

Infatti, i tempi di recupero di Scamacca possono essere di 2-3 mesi per riprendere il lavoro atletico. Ora può cambiare qualcosa anche a livello di carriera.

Infortunio Scamacca tempi di recupero – (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato: Scamacca in Serie A, infortunio decisivo

Perché c’erano tante voci di calciomercato su Scamacca e un ritorno in Serie A in estate. Da capire se quest’operazione può aver complicato i piani per un ritorno in Italia o i club possono anche trovarne vantaggio per un prezzo più basso.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

26 minuti ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

1 giorno ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago