Infortunio+grave%3A+operazione+e+stagione+finita%2C+tegola+per+Mancini
calcionowit
/2023/04/18/infortunio-scamacca-operazione-tempi-di-recupero/amp/
News

Infortunio grave: operazione e stagione finita, tegola per Mancini

Non è un buon momento per la Nazionale del ct Roberto Mancini che ha perso un altro calciatore per infortunio in vista dei prossimi impegni dell’Italia. Il calciatore si è operato e starà fuori a lungo.

Da capire ora quelli che saranno i tempi di recupero per provare ad avere di nuovo il giocatore a disposizione, ma al momento non promette bene per quanto accaduto.

Infortunio Scamacca operazione tempi di recupero – (LaPresse) – calcionow.it

Una tegola importante a livello personale per il giocatore, ma anche per club e Nazionale che in questi prossimi mesi dovranno fare a meno di lui dopo l’infortunio.

Infortunio serio: il calciatore si opera

Sono arrivate delle nuove notizie in merito all’infortunio che ha subito il giocatore in questi ultimi giorni. E’ sembrato subito più serio del previsto, per questo motivo ora bisognerà capire quanto resterà fuori il giocatore in vista dei prossimi impegni. La sensazione però è che possa tornare direttamente da dopo l’estate per giocare di nuovo direttamente dalla prossima stagione. Addio impegni col club e con la Nazionale in questi prossimi mesi. Una tegola importante per la carriera del giocatore che si stava provando a rilanciare in questo finale.

Non un periodo fortunatissimo per lui che non gioca da mesi praticamente. Dopo il trasferimento si pensava potesse essere arrivata la svolta della sua carriera, ma non è stato così. Dopo un primo periodo iniziale di ambientamento le cose sono poi iniziate a complicarsi, per questo motivo c’è stata la sensazione che potesse anche pensare ad un nuovo trasferimento già a gennaio. Ma non è andata così, anzi. La società ha voluto confermarlo nella sessione di calciomercato di gennaio, poi però sono arrivate le brutte notizie.

Infortunio al ginocchio nel mese di gennaio e da quel momento in poi non ha più giocato. Qualche convocazione, poi nemmeno tra i convocati per i continui problemi che si è portato dietro e ora con la società ha deciso di intervenire con l’operazione al ginocchio.

Infortunio Scamacca: operazione e tempi di recupero

E’ arrivata la rivelazione del West Ham e di Gianluca Scamacca con il giocatore che si è operato al ginocchio sabato a Roma presso il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS. Una lesione del menisco esterno del ginocchio destro per il bomber italiano che ora dovrà restare fermo per diverso tempo.

Infatti, i tempi di recupero di Scamacca possono essere di 2-3 mesi per riprendere il lavoro atletico. Ora può cambiare qualcosa anche a livello di carriera.

Infortunio Scamacca tempi di recupero – (LaPresse) – calcionow.it

Calciomercato: Scamacca in Serie A, infortunio decisivo

Perché c’erano tante voci di calciomercato su Scamacca e un ritorno in Serie A in estate. Da capire se quest’operazione può aver complicato i piani per un ritorno in Italia o i club possono anche trovarne vantaggio per un prezzo più basso.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

2 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

3 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

5 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

6 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

8 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

8 ore ago