Zaccagni%2C+%C3%A8+sua+una+delle+auto+pi%C3%B9+costose+della+serie+A%3A+un+gioiello+da+migliaia+di+euro
calcionowit
/2023/04/18/zaccagni-e-sua-una-delle-auto-piu-costose-della-serie-a-un-gioiello-da-migliaia-di-euro/amp/
News

Zaccagni, è sua una delle auto più costose della serie A: un gioiello da migliaia di euro

Zaccagni, è sua una delle auto più costose della serie A: un gioiello da migliaia di euro. E’ un momento d’oro per l’attaccante della Lazio.

Mattia Zaccagni è all’apice della sua carriera. Il 28enne attaccante romagnolo, ex stella del Verona, ha compiuto un vero e proprio salto di qualità quando nell’estate del 2021 a poche ore dalla fine della sessione di mercato, fu acquistato dalla Lazio di Claudio Lotito e soprattutto di Maurizio Sarri. Grazie ai dettami e alle idee di gioco del tecnico di Figline Valdarno l’esterno cesenate è cresciuto a dismisura da ogni punto di vista: tattico, tecnico e di personalità.

Mattia Zaccagni è all’apice della carriera (LaPresse) – Calcionow.it

E in questa seconda stagione in biancoceleste Zaccagni è letteralmente esploso, realizzando finora la bellezza di dieci gol, gli ultimi due decisivi nella sfide vinte contro Roma e Juventus e sfornando preziosi assist ai compagni. Una crescita esponenziale di cui si dovrebbe accorgere anche il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, pronto a convocare Mattia in occasione della fase finale della Nations League a giugno.

Ma quello di Zaccagni non è solo un momento straordinario sul piano professionale, ma è altrettanto florido nella vita privata. Da oltre un anno e mezzo l’esterno biancoceleste è legato alla giovane e bellissima influencer Chiara Nasti. Un amore profondo quello tra Mattia e la giovane modella di origini campane, che qualche mese fa sono diventati genitori del piccolo Thiago. Una nuova dimensione che entrambi stanno vivendo con entusiasmo e serenità.

Zaccagni, è sua una delle auto più costose della serie A: un gioiello che fa invidia a molti

Ed è forse anche la paternità ad aver fornito all’ex Verona quella carica in più che sta mostrando sul terreno di gioco. Infine la notizia che molti attendevano è arrivata: Zaccagni e Chiara Nasti convoleranno a nozze. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio l’influencer napoletana: alla fine di giugno sarà celebrato il matrimonio a cui, pensiamo, l’intero mondo Lazio prenderà parte.

La Nasti e Zaccagni nella loro lussuosa automobile (Instagram) – Calcionow.it

A colpire ulteriormente la fantasia dei tifosi è un altro elemento che nei post pubblicati dalla coppia sui rispettivi profili Instagram fa bella mostra di sè: la nuova auto che Zaccagni ha acquistato, una splendida ed elegante Mercedes sulla quale i due futuri sposi hanno viaggiato ultimamente. Zaccagni appare rilassato e di ottimo umore, mentre la neo mamma Chiara Nasti è come al solito in splendida forma.

Ora per l’attaccante biancoceleste arriva il periodo chiave della stagione, con le ultime gare di campionato in cui la Lazio è chiamata a consolidare la propria classifica conquistando un posto in Champions League.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

6 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

8 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

10 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

10 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

12 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

12 ore ago