La stagione di Paul Pogba alla Juventus è stata costantemente travagliata. Il centrocampista francese è stato fuori fin dai primi giorni a causa di continui infortuni che hanno compromesso la sua stagione. Non è mai stato in campo con la Juventus, se non nelle ultime partite ma ogni volta che è tornato, poi ha subìto delle ricadute.
I continui infortuni di Pogba hanno messo a rischi anche il suo futuro alla Juventus. Nei mesi scorsi, però, il centrocampista ha vissuto una situazione extracampo estremamente complicata per un sequestro di persona e una richiesta esagerata di denaro.
Paul Pogba è tornato a disposizione della Juventus. Il centrocampista francese è al centro di numerose difficoltà fisiche che hanno messo a rischio questa stagione. Ora anche il suo futuro potrebbe cambiare nel corso dei prossimi mesi.
Pogba ha debuttato solo qualche settimana fa in campionato e c’è stato anche il rischio di perderlo fino alla fine della stagione per la Juventus per infortunio. Il calciomercato per i bianconeri sarà molto diverso da quelli del passato e anche la situazione del ‘Polpo’ è da tenere sotto controllo.
Il periodo peggiore della stagione di Pogba è coinciso con una vicenda brutale extracampo. È stato vittima di un sequestro di persona con richiesta di risarcimento di denaro.
Paul Pogba ha raccontato tutta la verità sulla vicenda del sequestro di persona che lo ha visto coinvolto in prima persona. Il caso Pogba si è risolto dopo giorni e giorni di interrogatori, con Mathias Pogba – fratello di Paul – che è finito in custodia cautelare insieme ad altre quattro persone.
Agli inquirenti, spiega L’Equipe, Paul Pogba ha raccontato la verità sul caso relativo al sequestro di persona. Secondo il centrocampista francese quella vicenda è stata anche la fonte principale dei suoi problemi fisici e mentali vissuti in questa stagione.
“Per molto tempo ho tenuto tutto per me. Solo dopo un po’ di tempo mi sono confidato con qualche persona di mia fiducia. La situazione ha avuto un impatto importante sul mio corpo e sui miei infortuni. Però ha avuto un impatto anche sulla mia testa, perché ero convinto che potessero essere coinvolti anche la mia famiglia e i miei amici”.
Circa un anno fa Paul Pogba è stato vittima di un sequestro di persona. Nella notte fra il 18 e il 19 marzo 2022, il centrocampista francese venne tenuto sotto sequestro in un appartamento a Montevrain, dove era andato a trovare la famiglia.
Pogba agli inquirenti racconta – secondo L’Equipe – che i sequestratori pretendevano 13 milioni di euro.
“Il giorno seguente al sequestro prelevai 100.000 euro in banca e fui costretto a fare un selfie con i soldi affinché mi credessero”.
L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…
Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…
L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…
Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…
La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…
Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…