Juventus%2C+non+%C3%A8+partito+per+Lisbona%3A+i+motivi+dell%26%238217%3Besclusione
calcionowit
/2023/04/19/juventus-non-e-partito-per-lisbona-i-motivi-dellesclusione/amp/
News

Juventus, non è partito per Lisbona: i motivi dell’esclusione

Ultimissime notizie sulla Juventus in vista della sfida di Europa League contro lo Sporting: non ci sarà l’attaccante, ecco cosa è successo.

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare in Italia, dopo il viaggio in Portogallo, con la qualificazione alle semifinali di Europa League. La partita in programma domani sera, alle ore 21, rappresenta un crocevia della stagione dei bianconeri che sono ancora in corsa nella seconda competizione europea. Allegri sta preparando da alcuni giorni questa importante partita. Nelle ultime ore è stato diramato anche l’elenco ufficiale dei convocati, ecco chi non ci sarà.

Kean Vlahovic – calcionow – la presse

Il calciatore della Juventus non sarà a disposizione per la partita in Europa League contro lo Sporting. L’attaccante salterà la sfida di ritorno contro i portoghesi. Una notizia negativa per Allegri che non può usufruire delle qualità del giocatore che, in queste sfide, poteva essere determinante e dare il suo contributo anche a gara in corso.

Ecco la probabile formazione della Juventus, anche in virtù di questa assenza in attacco.

Ultime notizie Juventus: out un attaccante

Nuovi risvolti sulla Juventus e la probabile formazione che domani scenderà in campo contro lo Sporting. Allegri è pronto a cambiare molte cose, rispetto al match di andata. Non ci sarà il tridente, la squadra che scenderà in campo si schiererà con il 3-5-2.

Ecco le ultimissime notizie sulla formazione Juventus in vista della partita contro lo Sporting. Arriva l’annuncio anche riguardo l’indisponibilità dell’attaccante, il giocatore non è partito per Lisbona a causa di un problema muscolare. Una notizia negativa per Allegri che non potrà fare affidamento su di lui per la trasferta in Portogallo.

E’ ufficiale l’indisponibilità dell’attaccante della Juventus Kean che non è stato convocato per il match contro lo Sporting in Europa League.

Juventus: Kean non convocato, i motivi

Il calciatore italiano non è a disposizione di Allegri a causa di un problema muscolare. Si attendono ancora gli esiti degli eventuali esami a cui si sottoporrà nelle prossime ore Moise Kean che non ha preso parte alla rifinitura di questa mattina. Per lui allenamento personalizzato in palestra.

Bisognerà capire gli eventuali tempi di recupero di Kean, che ha saltato la trasferta europea ed  è anche in dubbio per la sfida contro il Napoli in campionato.

Moise Kean Juventus – calcionow – la presse

Convocati Juventus: due recuperi per Allegri

Per quanto riguarda l’elenco dei convocati Juventus, Allegri per questa partita di Europa League ritrova Alex Sandro e Mattia De Sciglio. Entrambi, out contro il Sassuolo, sono a disposizione per la sfida di Europa League contro lo Sporting. Indisponibili, infine, anche i due giovani Barrenechea e Iling-Junior oltre all’infortunato Moise Kean che non è  partito per Lisbona.

Allegri convocati Juve – calcionow – la presse
Francesco P

Recent Posts

Annuncio ufficiale, svelato il futuro di Conte: dove allenerà l’anno prossimo

Con lo Scudetto che ormai dipende solo dai risultati della sua squadra, il tecnico salentino…

1 ora ago

Supercoppa italiana, quando e dove si gioca: ribaltone totale

Ribaltone totale riguardo data e località dove si disputerà la Supercoppa Italiana del prossimo anno:…

3 ore ago

Dal Real Madrid alla Serie A: giocherà in Champions

L'occasione di calciomercato, per i pali, arriva dal Real Madrid per uno dei portieri in…

4 ore ago

“Campionato non regolare”: è bufera sulla Serie A

Scoppia la bufera in Serie A a poche giornate dal termine: minata la regolarità del…

4 ore ago

Epurazione Juve a fine stagione: tre sicuri, un altro rischia grosso

La Juventus è pronta ad una rivoluzione al termine della stagione: possibili quattro addii alla…

7 ore ago

Ha scelto la Juventus, sta firmando: anticipati 3 club di Premier

Svolta per quanto riguarda il futuro della Juventus che è pronta a ripartire dopo un'altra…

8 ore ago