Milan%3A+non+solo+la+semifinale%2C+arriva+anche+la+firma
calcionowit
/2023/04/19/milan-giroud-firma-oggi-rinnovo/amp/
Calciomercato

Milan: non solo la semifinale, arriva anche la firma

Dopo la serata da sogno di ieri al ‘Maradona’, per il Milan nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche una firma importante.

Il Milan è pronto a farsi il primo regalo per la semifinale di Champions League. La serata da sogno del Maradona continua ad essere nella testa dei tifosi, che nelle prossime ore potrebbero ricevere un’altra gran bella notizia.

Non solo la semifinale, per il Milan è vicina anche una firma – Calcionow.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, infatti, la firma di un calciatore è ad un passo e dovrebbe arrivare già nella giornata di oggi. Si tratta sicuramente di una notizia positiva considerando che l’obiettivo dei rossoneri è quello di riuscire a dare continuità al progetto iniziato ormai da qualche stagione.

Milan: accordo trovato, arriva anche la firma

La semifinale di Champions League conferma che la strada intrapresa dal Milan è sicuramente quella giusta e per questo motivo l’obiettivo principale resta quello di dare continuità al progetto e non perdere dei giocatori che in queste ultime stagioni sono stato un vero e proprio punto di riferimento per tutta la squadra.

E per questo motivo Maldini ormai da tempo è al lavoro per blindare i propri talenti e proprio a breve è attesa una novità molto importante per i tifosi rossoneri. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan ha ormai definito il rinnovo di Giroud e la firma potrebbe arrivare proprio nella giornata odierna. Si tratta di un prolungamento annuale, ma l’accordo consente ai rossoneri di mantenere in rosa un giocatore di assoluta qualità oltre che di esperienza.

Giroud ad un passo dal rinnovo con il Milan – Calcionow.it – Foto Lapresse

Naturalmente la strada è ancora lunga considerando che il solo Giroud non basta ad arrivare a quel salto di qualità richiesto per provare ad ambire a traguardi ancora più importanti. Ma possiamo intenderlo come un primo passo nel raggiungimento dell’obiettivo di presentarsi con una squadra molto simile a quella di quest’anno per magari confermarsi in Europa e cercare di fare un salto di qualità importante in Italia.

Ultime Milan: ora tocca a Leao

Il rinnovo di Giroud è naturalmente solo il primo passo di un Milan che ha intenzione di blindare i propri talenti anche in ottica futura. Ora naturalmente il prossimo passaggio sarà quello di trovare l’accordo con Leao.

Anche contro il Napoli il portoghese è sembrato di un livello superiore rispetto a molti avversari ed una sua partenza potrebbe complicare (e non poco) la vita ai rossoneri anche nel trovare il sostituto. Ma la semifinale di Champions è destinata a dare quei fondi per consentire a Leao di restare ancora un anno al Milan e magari provare a migliorare i risultati ottenuti in questa stagione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

1 giorno ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

3 settimane ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

4 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

4 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

1 mese ago