Monica Bertini tutta vestita di rosa fa impazzire gli ammiratori sui social, la giornalista con eleganza e sensualità lascia il segno.
La stagione calcistica entra nella fase conclusiva e cruciale, con i match più importanti che definiranno i verdetti in tutte le competizioni. Una fase ovviamente attesissima da tutti i tifosi e che vedrà altri protagonisti, oltre ai giocatori in campo. Parliamo, manco a dirlo, delle giornaliste sportive che ci accompagneranno in un tourbillon di gare a ripetizione. In prima fila, c’è tra le altre la splendida Monica Bertini.
Il volto femminile principale di Sport Mediaset si conferma tra i più acclamati e amati dai fan per bravura, eleganza, classe e bellezza da capogiro. E sembra davvero più in forma che mai.
La giornalista parmense, che il mese prossimo compirà 40 anni, sta scalando sempre di più le classifiche di gradimento degli appassionati e raccoglie consensi in ogni dove.
Su Mediaset, la vedremo molto spesso prossimamente, con le gare infrasettimanali di Champions League e Coppa Italia oltre che impegnata nei tradizionali appuntamenti con i tg sportivi di Italia Uno o con l’approfondimento al campionato di Pressing. A questo proposito, l’ultima apparizione nel weekend di campionato è stata, come al solito, degna di nota.
I numerosi fan su Instagram (ci avviamo ormai verso il mezzo milione di followers) non si perdono un solo aggiornamento della loro beniamina. E come al solito, l’hanno omaggiata a suon di like e commenti entusiasti per l’ultimo scatto, davvero sublime.
L’abito sfoggiato da Monica è stato piuttosto particolare, un look quasi alla pantera rosa. Un vestitino aderente il giusto per evidenziare la sua silhouette, una minigonna svolazzante per esaltare le gambe perfette e sensuali. Il suo sguardo e il suo sorriso a completare l’opera e a conferire un tocco speciale al tutto. La reazione degli ammiratori non poteva che essere quella di sempre, ormai Monica è una vera garanzia in questo.
E siamo sicuri che continuerà a regalarci, fino alla fine della stagione, e anche oltre, con l’estate alle porte, altri momenti da favola. La community già non vede l’ora, sarà di certo uno spettacolo imperdibile, in campo e fuori.
L’assalto dall’Arabia arriva all’ultimo respiro di mercato: uno dei talenti più importanti del nostro campionato…
Un colosso della pirateria cade sotto i colpi di un’operazione globale. La lotta contro i…
Un giorno di mercato che sembra una partita: ribaltamenti, sorprese, emozioni. La Juventus si è…
Un trascinatore sul campo e una vita invidiabile anche fuori dal campo. Napoli ha trovato…
In ogni asta c'è chi prende un giocatore a caso e lo vede trasformarsi in…
Niente Champions, niente trofei e un’altra separazione. Mourinho lascia il Fenerbahce con due primati che…