Elisabetta Canalis in un primo piano spettacolare, la showgirl esibisce curve micidiali in reggiseno: la visione che incanta
Elisabetta Canalis, giorno dopo giorno, conferma tutta l’eleganza e la sensualità che l’hanno da sempre contraddistinta. E che incredibilmente sembrano non venire mai meno con il trascorrere del tempo.
La splendida showgirl sarda è una delle bellezze nostrane più iconiche del terzo millennio. Colei che ha rappresentato e continua a rappresentare l’ideale di perfezione della velina di Striscia la Notizia, anche in seguito è rimasta nel cuore e nella mente dei tanti fan. Dimostrandosi sempre un passo avanti a tutte le altre.
Elisabetta a settembre compirà 45 anni. Eppure, riesce sempre nell’impresa di apparire come se per lei il tempo si fosse fermato.
Tra le immagini di una volta e quelle attuali, si fatica sinceramente a cogliere la differenza. E forse, al giorno d’oggi è addirittura più affascinante ed incontenibile. Ne sanno qualcosa gli ammiratori che la seguono quotidianamente sul suo seguitissimo profilo Instagram, che conta circa 3 milioni e mezzo di followers. Lo abbiamo detto, siamo di fronte a un ideale di femminilità con pochi eguali, probabilmente unico nel suo genere. Che anche quest’anno ci sta regalando momenti indimenticabili sui social.
Anche gli ultimi scatti confermano alla grande tutto questo. Elisabetta va incontro alla primavera, più in forma e seducente che mai e riesce a infiammare l’atmosfera come solo lei sa fare.
Elisabetta si gode una splendida giornata di sole ed esibisce il solito fisico sublime e intrigante. Con la scollatura in bella vista che non può certamente passare inosservata. Un lato A da applausi, che accende la passione e la fantasia di tutto il web. I fan con like e commenti ne omaggiano ancora una volta la bellezza statuaria e indescrivibile. Prova costume pienamente superata ma non potevano esserci dubbi. Per tanti ammiratori, invece, scatti del genere diventano una sorta di test alla tenuta delle coronarie. Davvero difficile rimanere indifferenti a un fascino così spaziale, che non delude mai le aspettative. L’estate 2023 si prospetta davvero rovente per Elisabetta e per tutto il suo vastissimo pubblico.
A sorpresa, il nuovo numero nove e bomber in Serie A, tra le top squadre…
Wilfried Singo è uno dei nomi maggiormente attenzionati in questo momento del mercato estivo: l'ivoriano…
L'addio di Federico Bernardeschi ha visto anche quello di Lorenzo Insigne, nella separazione dal Toronto…
La sua cessione non è in programma, ma il Real Madrid starebbe comunque valutando l’uscita…
Doppia operazione di mercato per la Juventus che sta per definire uno scambio con il…
Pazza idea Neymar per il club di Serie A. Non ci pensa solo la Juventus,…