Colpo+Hazard%3A+il+belga+firma+con+i+bianconeri%2C+%C3%A8+fatta
calcionowit
/2023/04/21/colpo-hazard-il-belga-firma-con-i-bianconeri-e-fatta/amp/
News

Colpo Hazard: il belga firma con i bianconeri, è fatta

Eden Hazard è sicuramente una delle delusioni più eclatanti delle ultime finestre di calciomercato del Real Madrid. Il talento belga era sbarcato in Spagna nell’estate del 2018 per sostituire il partente Cristiano Ronaldo, ma l’ambiente madridista non gli ha mai permesso di esprimere al meglio il suo talento, visto che sia con Zidane prima che con Ancelotti poi l’ex Chelsea non ha praticamente mai giocato.

Il tempo scorre, la valutazione scende, così come le aspettative sul giocatore, ma nonostante questo Hazard resta un nome che fa comunque gola nel calciomercato. A dimostrarlo è il forte interesse del club che, stando alle ultime notizie, è disposto a prelevare dal Real Madrid il belga nella prossima estate.

Calciomercato Eden Hazard (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, addio Real Madrid: ecco dove giocherà Hazard

Eden Hazard è -sfortunatamente- nella fase calante della sua carriera, arrivata forse troppo presto anche a causa della cattiva decisione di trasferirsi al Real Madrid nell’estate del 2018. Da quel momento in poi, infatti, il belga non è più quel giocatore dominante conosciuto al Chelsea, visto che in Spagna ha giocato poco e male.

Presto però Eden Hazard potrebbe far ricredere tutti cogliendo al volo una seconda opportunità in carriera, visto che il club starebbe facendo sul serio per l’esterno belga in vista del prossimo calciomercato. Per il Real Madrid il numero 7 di Ancelotti non è assolutamente incedibile e, complice anche uno stipendio importante, Florentino Perez non vede l’ora di mandarlo via anche per accumulare un tesoretto da reinvestire.

A differenza del passato Hazard ha sicuramente meno attenzioni addosso, ma stando a quanto riportato dalla Spagna, questo non ha minimamente influenzato la scelta del club bianconero che, nel prossimo calciomercato, punterà proprio sul belga per arricchire di talento il proprio reparto offensivo, rinforzandolo nella speranza di dare nuova linfa vitale all’ex Chelsea.

Hazard in bianconero: tutto pronto per giugno

Eden Hazard a partire dalla prossima stagione sarà un giocatore del club bianconero. Oramai ai margini del progetto tecnico del Real Madrid, l’esterno belga è alla ricerca di una nuova opportunità in carriera che, a quanto pare, gli sarebbe stata proposta proprio negli scorsi giorni.

Anche se non al top della sua carriera, il talento di Hazard non si discute, ed è per questo che il Newcastle avrebbe intenzione di riportarlo in Premier League nel prossimo calciomercato per rivalorizzarlo e farlo sentire al centro di un progetto tecnico, cosa che in Spagna non è successo. A conferma di questo, stando a quanto riportato da fichajes.net, nelle prossime settimane inizieranno i colloqui fra Hazard ed Eddie Howe, tecnico dei Magpies, per mettere le basi per le trattative che quasi sicuramente avverranno in estate.

Calciomercato Eden Hazard Newcastle (LaPresse) – Calcionow

Newcastle-Hazard, si può: le cifre dell’operazione

L’operazione Hazard potrebbe rappresentare un vero e proprio affare per il Newcastle, visto che i costi dell’operazione sono decisamente bassi rispetto all’importanza del nome che si sta andando a trattare.

Stando infatti a dati Transfermarkt, complice anche il contratto in scadenza nel 2024, il Real Madrid potrebbe arrivare a chiedere massimo 5 milioni di euro per cedere Hazard nel prossimo calciomercato, cifra che vista la forte società alle spalle il Newcastle non avrebbe alcun problema a sborsare. Ci sarà da valutare solo la questione stipendio, ma questo aspetto per i Magpies è una mera questione formale.

Real Madrid Newcastle Hazard (LaPresse) – Calcionow
Lorenzo D

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

2 mesi ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago