Inter%2C+clamorosa+cessione%3A+il+nuovo+presidente+pagher%C3%A0+1+miliardo
calcionowit
/2023/04/21/inter-cessione-presidente-1-miliardo/amp/
News

Inter, clamorosa cessione: il nuovo presidente pagherà 1 miliardo

Ormai è tutto bloccato in casa Inter e si parla tanto di quella che sarà la cessione del club di Zhang costretto a vendere in queste condizioni. Ci sono notizie sul nuovo presidente e quanto investirà.

Nuovi aggiornamenti su quelli che saranno gli sviluppi nelle prossime settimane riguardo la vendita del club che vive una situazione davvero difficile da gestire al momento.

Mohammed Alardhi Inter cessione – CalcioNow.it (La Presse)

Perché non sarà facile per la società gestire questa situazione e sembra si possa arrivare ad una decisione inevitabile al momento.

Cessione Inter: nuovo presidente in arrivo

Situazione economica davvero difficile per l’Inter che vive un momento complicato che potrebbe finire nel peggiore dei modi, ma anche essere messa alle spalle questa vicenda con la possibile cessione del club che può salvarsi in questo modo. Perché sono tanti i debiti accumulati dalla società nerazzurra in questi anni tra l’emergenza Covid e i tanti prestiti che si sono accavallati con le poche entrate che non hanno dato modo di respirare la società cinese che in patria è stata messa alle strette.

Ma il giovane Steven Zhang è molto legato all’Inter e vuole restare al comando del club. Non sarà facile per lui, soprattutto se dovessero arrivare delle maxi offerte da 1 miliardo o oltre per comprare la società o gran parte della maggioranza. Si cerca di capire come si potrà risolvere questa situazione in vista dei prossimi mesi, perché prima dell’inizio della prossima stagione può arrivare l’assalto decisivo.

Il motivo è che il prossimo calciomercato può diventare un problema per la crescita dell’Inter. Senza entrate difficilmente si potranno fare investimenti, anche se il club dovesse arrivare a raggiungere il massimo dagli obiettivi attuali stagionali come la finale Champions e le prime 4 posizioni di Serie A. Adesso Investcorp è pronta ad acquistare l’Inter.

Inter: cessione a Investcorp, quanto investe Alardhi

Mohammed Alardhi è pronto ad andare a comprare l’Inter. Milioni di tifosi sperano che questa situazione possa risolversi nel minor tempo possibile. Tutto passerebbe nelle mani di Investcorp, fondo del Bahrein che aveva già messo gli occhi sul Milan.

Arriva la conferma da parte del presidente esecutivo, Mohammed Alardhi, che Investcorp potrebbe chiudere l’acquisto dell’Inter per 1 miliardo. Queste le sue parole al Financial Times:

“Non escludo un nuovo investimento nello sport europeo, che ritengo ormai pronto per l’espansione”.

Zhang cessione Inter – calcionow – La Presse

Cessione Inter: Zhang vuole vincere tutto

Un accordo che Inter e Investcorp potrebbero trovare in queste prossime settimane per provare a ripartire al massimo già la prossima stagione. Intanto, Zhang chiede il massimo alla squadra perché con la sua Inter in pochi anni potrebbe vincere tutti i trofei andando a conquistare anche la Champions. Ora però le parti sono più vicine di mesi fa.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Calciomercato Juventus: bocciato da Tudor, il sostituto a gennaio

La Juventus corre ai riparti. Il mercato estivo dei bianconeri ha portato a Torino diversi…

2 settimane ago

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 mese ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

1 mese ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

1 mese ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

1 mese ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

2 mesi ago