Serie+A%2C+infortunio+prima+del+match%3A+svelate+le+sue+condizioni
calcionowit
/2023/04/22/serie-a-infortunio-prima-del-match-svelate-le-sue-condizioni/amp/
News

Serie A, infortunio prima del match: svelate le sue condizioni

Arriva l’annuncio a sorpresa da parte del club che ha comunicato l’indisponibilità del calciatore: è successo prima della partita. Ecco le sue condizioni.

Problema dell’ultima ora per l’allenatore che ha dovuto rinunciare ad uno dei suoi uomini migliori. La notizia ha spiazzato anche i tifosi che ha sorpresa hanno saputo dell’infortunio del calciatore che non è più a disposizione a causa di un problema fisico. Si attende, adesso, l’esito dell’esame che chiarirà meglio i tempi di recupero e se ci sarà in vista della prossima sfida di campionato.

Infortunio Serie A – calcionow – la presse

La lotta salvezza sta entrando nel vivo in Serie A. Le vittorie di Verona e Salernitana spingono le altre squadre a fare punti per non perdere ulteriore terreno. Anche perché i gialloblù hanno quasi recuperato terreno e sono attualmente in corsa per non retrocedere in Serie B.  La squadra di Zaffaroni è riuscita a vincere ieri nell’anticipo contro il Bologna.

Quest’oggi, poi, anche la Salernitana ha ottenuto una vittoria netta e schiacciante contro il Sassuolo, con un 3-0. Ecco perché, adesso, anche le altre squadre sono costrette a vincere. Tra queste c’è soprattutto lo Spezia che sta giocando la sfida contro la Sampdoria con qualche defezione, ecco chi si è infortunato.

Serie A, doppia tegola per il mister: due infortuni

Una notizia dell’ultima ora, che riguarda l’anticipo delle 20.45 di questa sera in Serie A, vede coinvolto il giocatore che ha dovuto saltare la partita per infortunio. Come anticipato da DAZN, ha avuto un problema fisico nel riscaldamento il giocatore che non sta giocando la sfida contro la Sampdoria.

Brutta tegola per lo Spezia che ha perso per infortunio Bartłomiej Dragowski. Il portiere non è tra i titolari. Niente da fare, al suo posto è stato schierato dall’inizio l’olandese Zoet.

Cambia, dunque, l’undici iniziale, con Zoet tra i pali. Problemi nel riscaldamento per Dragowski. Niente di grave comunque per l’estremo difensore polacco che ha accusato un problema alla schiena durante il riscaldamento. Le sue condizioni, riporta Sky Sport, saranno valutate nelle prossime ore.

Intanto, durante la partita, lo Spezia ha dovuto rinunciare anche ad un altro titolare ovvero Daniel Maldini che è uscito per infortunio.

Infortunio Bartlomiej Dragowski Spezia – calcionow – la presse

Spezia, non solo Dragowski: si fa male anche Daniel Maldini, le sue condizioni

Problema durante la partita per il giocatore dello Spezia Maldini che è uscito al minuto numero 30 a seguito di un infortunio. Il tutto è avvenuto dopo uno scatto. Al suo posto, Semplici, è entrato Verde. Adesso si attendono delle novità in merito ai tempi di recupero dei due infortunati dello Spezia Dragowski e Maldini.

Daniel era reduce da alcuni problemi fisici che hanno compromesso il suo rendimento, quest’oggi era partito titolare ma il figlio di Paolo ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un guaio muscolare. Nei prossimi giorni si saprà di più con il giocatore scuola Milan che svolgerà tutti gli accertamenti di rito.

Leonardo Semplici – Calcionow.it
Francesco P

Recent Posts

Napoli, De Laurentiis svela il retroscena: “Kvaratskhelia mi ha ricattato”

Un retroscena che riporta il Napoli al cuore delle tensioni di mercato. De Laurentiis parla…

2 ore ago

Sorteggio Champions, Europa e Conference League: le fasce delle italiane e le date clou

Urne digitali e software al posto delle palline: il sorteggio Champions di Montecarlo segnerà il…

1 giorno ago

Svolta Zaniolo, si vestirà di bianconero: affare perfetto anche per il Fanta

Una carriera fatta di continui cambi di maglia e un talento ancora in cerca di…

2 giorni ago

Napoli, Lukaku ko: stop di tre mesi, cinque nomi per la sostituzione

Un infortunio pesante cambia i piani del Napoli. Lukaku resterà fuori fino a gennaio e…

3 giorni ago

Juventus, idea Comuzzo: prima però deve maturare una situazione parallela

Un nome nuovo nella lista della Juventus porta lo sguardo verso Firenze. L’operazione non è…

4 giorni ago

Inter, mercato bloccato: cinque cessioni per tre colpi in entrata

Settimane di attesa e trattative che non si sbloccano. L’Inter osserva, calcola e aspetta il…

5 giorni ago